Dove acquistare costumi yamamay

Yamamay è un marchio italiano di biancheria intima appartenente ad un’azienda fondata nel 2001 a Gallarate.
Sin dai suoi primi passi nel commercio nazionale, si presentò come diretto concorrente del celebre brand Intimissimi, nel corso degli anni però subì molte variazioni, dalle collaborazioni con famosi artisti (ad esempio la collezione ripetuta negli anni firmata da Jennifer Lopez, JLo o il Dj Bob Sinclar), alla creazione di una linea di moda mare e costumi da bagno.
Così, negli ultimi anni si è diffuso lo swim-wear firmato Yamamay per uomo, donna, bambino e bambina, iniziando così una concorrenza spietata anche nei confronti dell’ormai conosciutissimo Calzedonia.
Dove possiamo acquistare i costumi Yamamay?
Ovviamente nei punti vendita ufficiali, questi sono circa 600 sparsi non solo sul territorio italiano, ma anche nel mondo.
Molti di questi negozi, vengono collocati all’interno di grossi centri commerciali, scelta di marketing interessante e non poco strategica.
All’interno dei punti vendita troverete una vasta scelta di costumi appartenenti alla più recente linea estiva, dedicati a qualsiasi tipo di consumatore, esiste infatti una collezione per ogni componente della famiglia: mamma, papà, figlio e figlia.
Esiste un’altra possibilità per acquistare i prodotti Yamamay, i costumi in particolare, specie quando nei punti vendita più vicini a casa vostra, non riuscite a trovare il capo desiderato.
Potete collegarvi dal vostro computer, al sito ufficiale dell’azienda ovvero http://www.yamamay.com, sito web disponibile in ben cinque lingue e tramite questo sito principale, collegarvi con un link a quest’altro:http://www.jakedstore.it.
Attraverso questa pagina web, potrete effettuare tutti gli acquisti che desiderate, comprare i migliori costumi Yamamay.
Se tutto questo ancora non basta, potete ricorrere ad un sistema ormai utilizzatissimo, ovvero seguire un’asta di un capo mare Yamamay sul sito di Ebay.
Sono veramente tantissime le offerte a disposizione e spesso, a prezzi decisamente vantaggiosi.
Esiste un solo ed unico problema, la possibile presenza di prodotti contraffatti, perfette imitazioni dei costumi originali.
Diffidate dunque dai bikini in vendita ad un prezzo eccessivamente scontato e chiedete delle garanzie al venditore online, effettuati questi piccoli accorgimenti, sarà divertente acquistare un bel costume Yamamay al minor prezzo possibile, lottando contro altri consumatori.
Tuttavia possiamo permetterci di affermare che recarsi in un punto vendita fisico, rimane il miglior modo per acquistare un costume firmato Yamamay, proposti ogni anno in modelli e colorazioni differenti, in modo da non deludere mai i clienti più affezionati al marchio.

yamamay costumi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>