Dove acquistare costumi Goldenpoint risparmiando

Goldenpoin è una catena di negozi in franchising dedicati all’universo femminile. All’interno di un negozio Goldenpoint è possibile acquistare intimo, pigiami e, a partire dalla primavera, anche costumi da bagno. Oggi, vorrei darvi qualche consiglio su dove acquistare costumi da bagno Goldenpoint a prezzi convenienti.
Per prima cosa, vi consiglio di visitare già da ora un negozio Goldenpoint e provare i diversi costumi da bagno fino a trovare quello che più vi piace. A questo punto segnatevi la taglia del costume, se si tratta di un costume da bagno coordinabile (nel senso che potete scegliere separatamente lo slip e il reggiseno) annotatevi sia la taglia dello slip che quello del reggiseno. A questo punto, non appena avranno inizio i saldi, vi basterà recarvi nel negozio e acquistare il costume che avevate già provato in precedenza.
Se non avete voglia di attendere i saldi di fine stagione, vi consiglio di “fare un giro” in rete (anche in questo caso vi consiglio di recarvi prima in un negozio Goldenpoint per evitare che il costume acquistato in rete non sia della vostra misura). In rete ci sono moltissimi negozi che operano solo online e che propongono delle campagne di vendita con prodotti scontati fino al 70%. E’ il caso di siti web come Saldi Privati, Buy vip, Ovo, e molti altri. In questo caso, sarà necessario iscrivervi in questi siti (l’iscrizione è completamente gratuita, non è vincolante e richiede solo pochi minuti) in quanto solo in questo modo sarete certi di essere avvisati delle campagne di vendita attive nel sito. Fatto ciò non vi resta che aspettare una campagna di vendita della Goldenpoint e acquistare il vostro costume a prezzi scontatissimi. Uno svantaggio dell’acquisto in questi negozi di vendita online è che non si conoscono in anticipo le campagne di vendita e quindi può capitare di dover aspettare anche qualche mese prima che inizi la campagna Goldenpoint.
Ma in rete, vi è un’altra possibilità di acquistare costumi da bagno Goldenpoint a prezzi scontati; e questa possibilità è offerta da Ebay. Visitando il sito Ebay e cercando “costumi Goldenpoint” vi verranno fuori tutta una serie di inserzioni di prodotti venduti sia da privati che da negozianti. Anche in questo caso si riescono a fare ottimi acquisti, si può arrivare a comprare un costume Goldenpoint a meno di 20 euro! Uno degli svantaggi legati all’acquisto all’interno del sito di aste online Ebay è che molte volte i prodotti non sono disponibili in tutte le misure, e quindi bisogna avere un po’ di “fortuna” nel trovare il costume che ci piace della giusta taglia (vi ricordo di provare il costume in un negozio prima di procedere all’acquisto, in quanto a seconda del modello del costume la taglia potrebbe cambiare!). Inoltre, su Ebay bisogna fare molta attenzione a non acquistare prodotti che non sono originali e che, spesso, vengono spacciati per tali. A questo proposito vi consiglio sempre di leggere i feedback lasciati dagli altri utenti ai venditori e di acquistare solo da venditori con feedback positivi!

costumi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>