Dove acquistare capi Ralph Lauren a Siracusa

Ralph Lauren è un celebre e storico marchio statunitense, creato nel 1967 dall'omonimo stilista d'origine ebrea (nato a New York nel 1939).
Il marchio nasce ispirato dallo sport definito dal designer il più elegante del mondo, così la sua prima etichetta prende il nome di Polo Ralph Lauren.
Ancora oggi questo settore del suo brand, vende tantissimi capi ed accessori in tutto il mondo ed è amato da uomini e donne non solo di origine americana.
In Italia, al nord come al sud, questo marchio è da tutti molto apprezzato.
In Sicilia ed in particolare a Siracusa, i prodotti a marchio Ralph Lauren, vengono utilizzati con una certa frequenza in particolare da due categorie di soggetti:
- i tennisti o comunque gli appassionati di questo sport che acquistano completini ed accessori per scendere in campo.
- I giovani, tra i 15 ed i 30 anni, amano il marchio Ralph Lauren, specialmente le polo con il celebre stemma del giocatore a cavallo.
Siracusa è una cittadina situata sulla costa ionica della Sicilia, con una splendida vista sul mare ed un centro storico dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco: Ortigia.
Proprio nel cuore dell'isola di Ortigia si trova un rivenditore ufficiale di capi ed accessori Ralph Lauren, in effetti quello maggiormente fornito.
Si tratta di Ekò, ampio punto vendita con famosissimi brand al suo interno, in Corso Matteotti, ovvero la strada principale per lo shopping d'eccellenza Siracusano (Massimo Izzo, Trussardi, Restivo etc...).
All'interno del negozio potrete trovare non solo le celebri polo firmate Ralph Lauren, ma anche scarpe, borse e camicie dello stesso marchio, per uomo e per donna.
Raggiungere il punto vendita è semplicissimo, basterà seguire le indicazioni (sparse per la città di Siracusa) che conducono direttamente ad Ortigia e non appena entrerete nell'isolotto, superato il ponte principale vi ritroverete direttamente nel corso principale di cui sopra.
Il secondo punto vendita di Siracusa, nel quale potreste trovare abiti firmati Ralph Lauren si chiama Wimbledon ed è situato in una zona più "nuova" della città.
Il nome del negozio, suggerisce come accennato prima, il fatto che quest'abbigliamento sia anche dedicato agli amanti del tennis (o in generale dello sport), con le sue polo ben realizzate.
Questo punto vendita si trova in Viale Teocrito e anche in questo caso è molto semplice trovarlo in quanto, è situato proprio nelle immediate vicinanze del santuario di Siracusa, rinomato in tutta Italia in quanto inaugurato da Papa Giovanni Paolo secondo negli anni '90, basterà dunque chiedere del "santuario delle lacrime" per raggiungere il negozio sopra citato.
All'interno troverete una vasta gamma di Polo e Pantaloni firmati Ralph Lauren, specialmente dedicati ai consumatori di sesso maschile.

ra

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>