Dove acquistare i capi Fix Design a Roma

Fix Design è un brand giovane e di tendenza che si è affermato in particolare nell’ultimo anno.
Il marchio è riconoscibile dal simpatico logo a fiocco che talvolta compare anche sulle t-shirt e sulle felpe e ha come testimonial la Showgirl Elena Santarelli.
Fix Design propone capi d’abbigliamento freschi e originali per ragazze con stampe cartoon, con personaggi popolari e amati come Hello Kitty, Audrey Hepburn e Marilyn Monroe oltre ai dolcissimi personaggi di Anne Geddes e dei beniamini della Disney.
Apprezzato anche dalle cantanti Emma Marrone e Nina Zilli che hanno indossato i capi Fix Design in molte delle loro esibizioni, il marchio è sempre più richiesto, ma ad oggi il sito ufficiale non offre ancora una piattaforma di e commerce per l’acquisto dei capi.
Disponibile sul sito ufficiale è invece una funzione che permette di individuare i rivenditori più vicini alla propria città.
A Roma è possibile reperire abbastanza facilmente questi capi.
Nel quartiere universitario di Piazza Bologna e Piazza delle Province ci sono ben due punti vendita che propongono il marchio Fix Design: Ippoliti Glamour ed Estivi.
Anche nelle famose vie dello shopping romano come via del Corso, via di Via Appia e via Tuscolana ci sono alcuni punti vendita che distribuiscono Fix Design.
Presenti punti vendita forniti con capi Fix Design anche nei quartieri più decentrati di Boccea, Centocelle e all’Eur.
Per gli amanti dei centri commerciali è possibile trovare i capi di Fix Design anche all’interno di Euroma Due nel negozio Bad Angel.
Non può mancare un giro a Via Ottaviano e Via Cola di Rienzo nel quartiere Prati, dove oltre allo splendido scenario, è possibile anche trovare dei punti vendita che hanno alcuni capi di Fix Design.
Al momento su Roma non esistono ancora negozi monomarca di Fix Design, ma dato il successo e la richiesta del marchio è possibile che la distribuzione aumenti e che i punti vendita già forniti arricchiscano il loro stock di prodotti.
Sul mercato esistono molte imitazioni in particolare per quanto riguarda le t- shirt con le stampe, ma i capi Fix Design si riconoscono per la buona qualità dei materiali e per i prezzi non proprio bassi.
Una t-shirt semplice può partire da trentacinque euro ed arrivare fino a settanta se impreziosita da dettagli particolari. IL prezzo degli abiti e degli altri capi varia in base al tipo di stoffa e di collezione, ma in ogni caso non è economico. La qualità senz’altro è buona e i prodotti sono originali nelle forme e nelle fatture, possono essere lavati in lavatrice ma si consiglia sempre di stirarli a rovescio per non deteriorare le stampe.

fix

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>