Dove acquistare un camper usato nella tua città: Perugia e prov.

A Perugia è possibile acquistare dei camper usati. Occorre però recarsi presso l’azienda chiamata Perugia Caravan, ubicata nella zona industriale di Corciano in località Taverne. E’ facilmente accessibile dal raccordo autostradale Perugia-Bettolle, uscendo a Mantignana se si proviene da Magione e a Corciano nel caso si provenga da Perugia. Bisogna quindi prendere la strada statale 75 bis fino a trovare il bivio di via Salimbeni e poi cercare il capannone al civico 2.
Il cliente qui potrà trovare tutte le occasioni per poter acquistare un camper usato, rivolgendosi al personale che lavora presso Perugia Caravan. Si potranno quindi ricevere tutti i consigli e suggerimenti che riguardano l’uso del camper nel migliore dei modi.
Nel consultare tutti gli annunci e le caratteristiche di un camper usato, il cliente può visionare la marca ed il modello dello stesso, la sua cilindrata, la data di immatricolazione, i chilometri effettuati fino a quel momento, nonché le varie dotazioni presenti nel camper stesso, ad esempio se ci sono il computer di bordo oppure le chiusure centralizzate con il telecomando. Infine si può avere un’idea di massima in merito al prezzo, che può oscillare da un minimo di 35 mila euro, fino ad un massimo di 40 mila. Il prezzo del camper è influenzato dall’epoca di immatricolazione e anche dalle caratteristiche dello stesso.
Il cliente può optare per un pagamento immediato con carta di credito o in contanti, altrimenti può decidere di avvalersi di un finanziamento senza interessi per un anno e mezzo.
In periodi particolari, ad esempio le festività, il cliente può tornare qui per acquistare accessori, i quali sono necessari per arredare il camper come meglio si crede, oppure regalarli a parenti e conoscenti.
Per un camper usato appena acquistato, il cliente può avere vari periodi di garanzia e, in caso di problemi, recarsi nel punto vendita per poterli risolvere tempestivamente, visto che il punto vendita Perugia Caravan è dotato di un’officina che si avvale di un personale molto preparato ed efficiente, in grado di riparare qualsiasi guasto del camper, in tempi abbastanza brevi e a prezzi piuttosto competitivi. Inoltre qui si possono ricevere validi consigli su come mantenere al meglio il camper e renderlo quindi un bene durevole nel tempo, facendo in modo che possa essere efficiente al massimo e quindi avere delle ottime prestazioni, anche se è usato.
Il punto vendita Perugia Caravan è anche aperto la domenica e i giorni festivi, specie durante le festività natalizie, negli orari pomeridiani.
Visitando il sito internet ufficiale, si possono avere anche i recapiti telefonici e mettersi in contatto direttamente con il titolare, che potrà dare tutte le informazioni che si desiderano.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>