Dove acquistare borse Piero Guidi online

Se anche voi come me avete una passione per le borse, oggi vorrei darvi qualche consiglio su dove acquistare online borse del marchio Piero Guidi.
Piero Guidi è uno dei marchi moda italiani più conosciuto e apprezzato in Italia e all’estero. Piero Guidi produce da sempre borse e accessori in pelle di ottima fattura, utilizzando materiali di prima qualità e soprattutto con una attenzione nei particolari e nelle rifiniture che difficilmente troviamo in altri prodotti.
Se volete acquistare una borsa Piero Guidi utilizzando la rete vi consiglio per prima cosa di visitare il sito web Ebay. Si tratta del celebre sito di aste online in cui tutti gli utenti iscritti possono vendere e acquistare oggetti provenienti da ogni parte del mondo. L’iscrizione ad Ebay è gratuita e non comporta alcun vincolo per l’utente. Una volta iscritti vi basterà cercare nell’apposito motore di ricerca interno al sito “borse Piero Guidi”. Vi verranno fuori tutti i risultati della vostra ricerca che potrete ordinare per prezzo, spese di spedizione, scadenza dell’asta, luogo in cui si trova l’oggetto, ecc. Su Ebay sono presenti numerosissime inserzioni di utenti che mettono in vendita borse Piero Guidi, alcuni sono utenti privati altri sono negozianti. Nel primo caso, l’utente privato mette in vendita una sola borsa, generalmente si tratta di una borsa che non usa più (quindi usata) oppure di una borsa che ha ricevuto due volte in regalo (quindi nuova). Acquistando borse Piero Guidi attraverso le inserzioni private di Ebay si riesce a risparmiare almeno il 30% del prezzo di listino della borsa, in alcuni casi il risparmio può arrivare al 70%.
Ma su Ebay è possibile acquistare borse Piero Guidi anche utilizzando i negozianti. In questo caso abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti su cui effettuare la scelta. Inoltre le borse sono disponibili in diverse colorazioni e misure. Generalmente i negozianti inviano insieme alla borsa anche lo scontrino o la fattura e il certificato di garanzia che attesta che si tratta di una borsa Piero Guidi originale. I prezzi delle borse Piero Guidi in questo caso oscillano fra i 100 e 150 euro.
Quando acquistate su Ebay fate attenzione che non si tratta di qualche fregatura. Ad esempio, una borsa Piero Guidi nuova venduta a 20 euro quasi sicuramente è falsa. Per acquistare con tutta sicurezza su Ebay fate sempre attenzione ai “feedback”. Si tratta dei commenti degli utenti che prima di voi hanno effettuato un acquisto dal quel venditore. I feedback sono utilissimi perché contengono preziose informazioni circa la qualità della merce, la velocità di spedizione o ancora la velocità con cui il venditore risponde ai vostri quesiti.
In rete è possibile acquistare borse Piero Guidi anche nei siti come Saldi privati o Easy Shop in questo caso bisognerà partecipare a campagne di vendita che vi permetteranno di acquistare borse del marchio Piero Guidi con sconti che possono arrivare fino al 70% 80%!

piero_guidi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>