Dove acquistare borse di pelle scontate a Siracusa

Scarpe e borse sono tra le principali ossessioni di ogni donna, le collezionano, le sognano e molto spesso, spendono una vera fortuna pur di possederle in grande quantità.
Come è possibile dunque risparmiare qualche soldo su questi fantastici accessori moda?
Occupiamoci della borse, le migliori sono, fuori da alcun dubbio, quelle in vera pelle o che quanto meno ne possiedano dei dettagli come ad esempio manici e rifiniture.
Nella mia città esistono due punti vendita all’interno dei quali, è possibile acquistare borse in pelle a prezzi scontati.
Il comune al quale mi riferisco è Siracusa, cittadina popolata da circa 124.000 abitanti, situata sulla costa ionica della Sicilia.
I negozi ai quali mi riferivo si trovano praticamente ai poli opposti della città.
Il primo è situato nella zona alta di Siracusa, precisamente in via Tisia e si chiama “Siviglia Outlet”.
Si tratta di un negozio specializzato in borse e pelletteria, all’interno del quale troverete solo ed esclusivamente accessori in saldo.
Questo punto vendita infatti, è situato a pochi metri di distanza dal negozio principale, nel quale i saldi avvengono solamente nei periodi prestabiliti, uguali per tutta l’Italia.
Qui è possibile acquistare borse di svariate marche a prezzi veramente bassi: Lacoste, Rocco Barocco, Calvin Klein, Kathy e molte altre ancora.
Tra queste appena citate, una moltitudine di borse in pelle adatte a qualsiasi stagione, vengono vendute quotidianamente con sconti a partire dal 30%.
L’altro negozio che abbiamo solamente citato prima, si trova sull’isolotto di Ortigia, centro storico della città di Siracusa.
Precisamente in Via delle Maestranze, una delle strade principali della zona.
Si tratta di un punto vendita in continua evoluzione, all’interno del quale potete trovare borse in pelle (e non) firmate Guess, Benetton, Sisley, Tosca Blu e Calvin Klein.
Qui vengono applicati degli sconti veramente notevoli, con la possibilità di acquistare una borsa firmata anche al 70% in meno rispetto al suo prezzo originale.
Il vantaggio di questo negozio è che al suo interno, trovate anche moltissime borse per uomo, borsoni, borselli e persino borse da lavoro, delle marche precedentemente elencate più qualche accessorio firmato “La Martina”.
Questo negozio risulta in continua evoluzione in quanto, molto spesso viene del tutto smantellato dai proprietari e riempito di merce assolutamente nuova ed invenduta, che viene proposta al pubblico a prezzi scontati, dal 20% in su, anche se i brand rimangono quasi sempre quelli elencati in precedenza.
Se per uno strano caso, ciò che si trova all’interno di questi due punti vendita, non dovesse soddisfare la vostra voglia di borse, non vi rimane che attendere i classici sconti stabiliti per legge in date precise.

borse

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>