Dove acquistare borse Chanel scontate

Non bisogna essere fanatiche della moda o del lusso in generale per desiderare quella che per molte donne è un vero e proprio sogno: una borsa Chanel. Da sempre uno status symbol questa marca è sinonimo di classe, eleganza, buon gusto. Oltre ai classici intramontabili come la “2.55”, una delle borse più belle di sempre, ogni anno questa maison del lusso esce con nuove collezioni e nuove borse, non alla portata di tutte. Oggi, rispetto al passato, possedere una borsa Chanel non è più difficile come un tempo, basta cercare. La moda del vintage e le occasioni per comprare sono diventate molto più accessibili, in questo internet ha aiutato molto. Basta individuare quello che è il canale più adatto per fare il proprio acquisto: dal vivo o su internet.
Negli ultimi anni sono nati molti negozi vintage, che vendono pezzi usati, borse Chanel comprese, con un costo diverso rispetto a un prodotto nuovo. In questi negozi rispetto ai monomarca si possono trovare vere e proprie occasioni con uno sconto anche notevole. C’è poi il sempre verde “passaparola”, in molti casi si riesce a trovare anche amiche o conoscenti che rivendono una borsa a prezzo scontato, magari di un modello passato, perchè non la usano o vogliono un modello più recente e in voga.
L’altra strada per cercare una borsa Chanel scontata è su internet, nei siti di e-commerce specializzati in accessori o anche su Ebay. Entrambe le strade sono facilmente percorribili, basta fare una semplice ricerca del modello desiderato per trovare le offerte più vantaggiose. Su Ebay ad esempio si può partecipare anche a vere e proprie aste, con notevoli sconti. Personalmente nella scelta e nell’acquisto io preferisco controllare il prodotto dal vivo. Trattandosi di un articolo, il cui prezzo base si aggira intorno ai 1000 euro, diffido a priori di una borsa in tutto e per tutto simile, ma venduta a un decimo o poco più. Le occasioni per fare acquisti vantaggiosi si trovano ovunque, il mio consiglio è quello di fare le dovute verifiche. Se si acquista su ebay e la borsa è usata, bisogna verificare le certificazioni, avere le garanzie di un rimborso se è un fake. Dal vivo invece si può anche andare in un negozio e verificare, controllare lo scontrino. Questo sempre per una borsa usata, più facile da reperire a prezzi scontati, intorno alle 500-700 euro.
E’ molto difficile se non impossibile trovare borse nuove a prezzi scontati, quasi sicuramente è un falso se il prezzo è troppo allettante, una borsa Chanel non costa 200 euro. Altrimenti bisogna vedere se nei monomarca durante il periodo dei saldi ci sono sconti.
Gli svantaggi di quando si acquista una borsa chanel con uno sconto riguardano l’autenticità del modello. Fatta eccezione per i monomarca autorizzati, quando si acquista al di fuori di un negozio non si ha mai la certezza assoluta. E’ molto importante prestare la massima attenzione, diffidare dai prodotti troppo allettanti.
I vantaggio, se l’acquisto è originale, è quello di possedere una borsa Chanel e di averla pagata anche con uno sconto.

chanel sconto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>