Dove acquistare bikini economici quest’estate

L’estate 2011 è ormai alle porte.
Riusciamo quasi a respirare (a pieni polmoni) l’odore di salsedine e possiamo già sentire lo scottante calore del sole sulla pelle.
Sensazioni magnifiche, ma molte donne staranno già pensando alla tanto temuta “prova costume”.
Diete, sport, lunghe passeggiate, cereali a colazione ed acqua povera di sodio…
Essere in forma non basta! Un elemento essenziale della prova costume, è senza dubbio il costume!!!
Il bikini da sempre è considerato il must have di ogni donna che voglia prendere il sole o fare il bagno, al mare o in piscina, non ha molta importanza.
Bisogna però (come in ogni cosa) far attenzione alle truffe e cercare di capire dove acquistare il nostro beach-wear.

Fino a qualche anno fa, avremmo sicuramente trovato Calzedonia tra le scelte migliori per acquistare un bikini in maniera parsimoniosa, ma questo adesso non corrisponde poi tanto alla realtà.
Indubbiamente questo marchio sfrutta tantissimo i trend del momento ed i colori calzano a pennello con il periodo corrente, ma negli ultimi anni i prezzi sono decisamente aumentati.
Yamamay rimane costante, con le sue linee eleganti che ricordano sempre l’atmosfera da crociera ma i suoi prezzi ricordano molto quelli del sopracitato Calzedonia.
Sicuramente più economiche le collezioni firmate Tezenis, linea a buon mercato del gruppo Calzedonia.
Bikini prevalentemente adatti a ragazze, a teen-ager addirittura , con colori pastello e fantasie in stile cartoon ma in ogni caso dai prezzi ridottissimi.
Stessa situazione per quanto riguarda il marchio del gruppo spagnolo Indetex Oysho.

Spesso ispirati a coloratissimi personaggi animati (ad esempio Hello Kitty, Trilly o i protagonisti Disney), i bikini Oysho offrono una valida alternativa a Tezenis, per lo meno per quanto riguarda la qualità del prodotto.
Impazza dagli svedesi di H&M il bikini con i pois.
La catena low cost propone numerose alternative per la nostra estate al mare, tutte estremamente economiche e se vogliamo persino combinabili.
Una scelta estremamente a buon mercato che vi consentirà di cambiare spesso i vostri costumi, potendo acquistarne due o tre al prezzo di uno, in base al marchio di riferimento per il vostro confronto.

Se tutto questo non vi ha ancora convinte all’acquisto di un bikini per l’estate 2011, non vi rimane altro che visitare un negozio Benetton Underwear che presenta generalmente molte soluzioni differenti ed ancora un ultimo tentativo, con i punti vendita Golden Point.
I negozi multi-marca offrono una più ampia gamma di prodotti per il beach-wear e questa varietà (Sisi, Philippe Matignon etc), favorirà la scelta sotto diversi punti di vista, ad esempio quello stilistico e ancor di più quello economico.
Allora, adesso siete pronte per la prova costume?!

bikini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>