Dove acquistare i biglietti per l’heineken jammin festival

L’Heineken jammin festival ormai sta diventando un’appuntamento fisso da un paio di anni, uno degli eventi e concerti più importanti che si svolgono anche in Italia, una rassegna di band famose per 3 giorni di grande musica.
Le ultime edizioni si sono svolte al Parco San Giuliano Mestre in provincia di Venezia anche quest’anno il festival sarà ospitato in terra veneta tra i nomi più illustri che animeranno questi concerti i Coldplay la prima serata, Negramaro replicano il giorno dopo, infine Vasco Rossi chiuderà le danze il giorno 11 giugno.
Per chi avesse intenzione di vedere i tre giorni di questa rassegna musicale: ecco dove acquistare i biglietti per l’Heineken jammin festival, basta digitare su google biglietti per l’Heineken jammin festival e si potrà accedere a una lista di indirizzi dove acquistare il biglietto.
I biglietti possono essere comprati solamente nei circuiti autorizzati come: TicketOne, Lottomatica, Unicredit, e Booking Show, Prevendite Milano Concerti, e in tutte quelle prevendite o negozi di dischi dove sono già esperti in vendite di biglietti per concerti e spettacoli.
Inoltre è possibile l’acquisto del biglietto online in quei siti autorizzati come quello ufficiale dell’Heineken jammin Festival, sul sito di Milano concerti e TicketOne senza dimenticare quello di Vivaticket.

vantaggi: acquistando l’intero abbonamento per tutte tre i giorni si avrà un notevole sconto, il prezzo è di di 96 Euro + diritti di prevendita.

svantaggi: comprando il biglietto per la singola giornata è di 42 Euro, un problema comune la difficoltà per molti spettatori che arrivano da altre regioni d’Italia di raggiungere il Parco di Mestre sede della manifestazione.

dubbi al riguardo: quest’anno il festival è inferiore per qualità di artisti rispetto l’anno scorso, un festival che nella 2 giornata non presenta nessun nome di rilievo nel panorama musicale internazionale.

Prezzo: il prezzo del biglietto per una singola giornata è di euro 42 più prevendita, l’abbonamento completo è di euro 96 più prevendita.

Lo consiglieresti: si

Dettagli del prodotto: Umbria jazz è un festival di musica jazz arrivato alla sua trentottesima edizione nella regione umbra, in questo festival hanno calcato il palcho dell’Umbria jazz i nomi più famosi del panorama jazz, la rassegna come ogni anni viene fatta nel mese di luglio. Quest’anno inizierà l’otto luglio concludendosi il 17 dello stesso mese

Confronto con prodotto simile: 2 festival diversi sotto tutti i punti di vista perché il primo dallo spirito rock quest’ultimo a quello più nobile e puritano del jazz. avendo la possibilità consiglierei di andarli a vedere tutte e due perché la musica è sempre bella in ogni sua forma o stile quale essa sia.

Dubbi: nessuno

Lo consiglieresti: si

Prezzo: Per il concerto di Prince il prezzo del biglietto è di 70 euro più 5 euro di prevendita, per Lisa Minnelli il costo del biglietto sarà di Euro 65 al primo settore all’arena di Santa Giuliana,

Svantaggi: nessuno

Vantaggi: si ha la possibilità di ascoltare degli artisti delle leggende viventi della musica.

he

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>