Dove acquistare abiti da sposa in Campania senza spendere troppo

Abitando in Campania per comprare un vestito da sposa consiglio di andare all’atelier di moda Punto Zero che si trova a Secondigliano in provincia di Napoli. Vari sono i vantaggi che si possono avere entrando in questo negozio. Per prima cosa non vende solo abiti da sposa, ma anche abiti per cerimonia sia per donna sia per uomo e veste anche lo sposo, con la possibilità quindi di comprare più vestiti a prezzi accessibili. Una peculiarità di questo negozio è quella di avere dei prezzi particolarmente convenienti e, allo stesso tempo, propone dei prodotti che sono davvero molto belli perchè si tratta di collezioni che seguono le ultime tendenze. Si può pensare che avendo dei prezzi convenienti ci sia una gamma di prodotti ridotta, in realtà non è così, ci sono davvero molti abiti tra cui scegliere e dallo stile diverso in modo che ogni sposa possa trovare ciò che più fa alla sua personalità e all’abito dei suoi sogni. Molti degli abiti presenti in atelier hanno prezzi inferiori a 1000 euro, il target inizia dai 500 euro, in realtà la pubblicità dice che è possibile trovare abiti da sposa anche da 240 euro, ma io non ne ho visti, nonostante questo resta la convenienza dei prodotti.
Un altro vantaggio che offre questo atelier è la possibilità per le spose di visitare il negozio anche la domenica mattina, ma previo appuntamento, questo offre degli aspetti positivi notevoli perchè oltre a dare la possibilità anche a chi lavora di visitare l’atelier in orari comodi, mette la donna anche in condizione di essere la sola cliente in negozio e quindi di essere seguita molto bene e questo per poter scegliere un abito da sposa è molto importante. All’interno è possibile avere il supporto di una squadra davvero importante e competente anche perchè esperta nel settore ed affiatata, questo di sicuro è importante. Per poter avere ulteriori informazioni sull’atelier Punto Zero, è possibile anche visitare il sito internet che è dedicato ad esso, qui è possibile trovare recapiti, ma anche visionare le varie collezioni per poter così anche rendersi conto di ciò che si può trovare una volta giunti in negozio e magari avere già una selezione di abiti che si vogliono provare. Sul sito, a differenza di molti altri, è possibile anche avere conoscenza dei prezzi degli abiti e questo di sicuro aiuta a scegliere con più calma.
Per avere invece un abito esclusivo, di taglio sartoriale a prezzi convenienti, ma non certo i prezzi che si possono trovare all’atelier prima descritto, ci si può recare da “Moda In”, si tratta di un laboratorio artigianale che si trova a Vairano Patenora. La peculiarità è quella di realizzare degli abiti molto particolari anche su richiesta ed indicazione della cliente, ma a prezzi bassi e questo grazie ad una gestione diretta ad abbattere i costi per poter offrire ai clienti dei prodotti di qualità a prezzi accessibili. Spesso, infatti, il prezzo è dettato anche dalla località in cui è situato il negozio, il fatto di non trovarsi in un centro città, dove di solito si trovano i negozi che vendono abiti da sposa, ma in un piccolo paese di provincia aiuta a mantenere i costi di gestione bassi e a poter proporre a prezzi popolari prodotti esclusivi.

abiti

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>