Dove acquistare abbigliamento per moto in Brianza

I negozi di abbigliamento da moto nella zona della brianza sono molti, probabilmente vista la vicinanza del lago e delle colline brianzole che spingono all’acquisto di moto e accessori soprattutto in vista della stagione estiva.

Il negozio sicuramente più noto è il Galberti, storico negozio di Seregno, situato prima in una delle vie principali del paese ed ora, notevolmente ingrandito, in un capannone della zona industriale di Seregno, in via Bruxelles 9. Qui al piano terra troviamo esposizione e vendita di moto e accessori meccanici, mentre al primo piano la vastissima esposizione riguarda abbigliamento, caschi, stivali delle migliori marche con anche le loro collezioni di abbigliamento casual.
L’abbigliamento riguarda tutti i tipi di due ruote: dalle tute in pelle per le moto super-sportive ai giubbotti per gli scooter da città fino ad arrivare all’abbigliamento per le moto da crosso e da enduro. Molto spesso ci sono offerte, sconti e ribassi da verificare però in loco in quanto il sito internet (unica pecca di questo marchio) non è molto ben organizzato e non presenta una vera e propria vetrina di quelli che sono i prodotti in vendita all’interno del negozio.

Un altro negozio che propone abbigliamento da moto è il Mandelli, negozio di Verano Brianza, noto per la vendita sia di abbigliamento per motociclismo che per ciclismo; anche qui al piano terra troviamo l’esposizione di moto (insieme alle biciclette) mentre al primo piano l’esposizione di abbigliamento e caschi, sebbene in misura ridotta rispetto ad esempio allo store Galimberti. Il Mandelli (come è conosciuto sul territorio) si trova in via Comasina 11 a Verano Brianza.

Sempre in zona troviamo il famosissimo Pogliani, sebbene non sia più nel territorio delle Brianza pura, bensì più spostato verso Milano: questo negozio si trova infatti a Cinisello Balsamo ed ha un super-store di tre piani con esposizione di moto al piano terra e abbigliamento, caschi e accessori sui piani superiori. Anche qui troviamo abbigliamento delle più svariate marche e delle più svariate categorie: giubbotti in pelle, in tessuto, caschi integrali, caschi jet, accessori di abbigliamento per super sportive e per scooter da città, in versione estiva e invernale. L’imbarazzo della scelta per chi deve comprare complementi per l’abbigliamento su due ruote.

Per chi cerca la qualità ma anche il risparmio, in direzione como, c’è lo spaccio della Dainese, nota marca di abbigliamento tecnico: lo spaccio si trova a Cermenate in frazione Montesordo sulla SS35 -Strada Statale dei Giovi.

Sulla Valassina invece troviamo l’outlet del marchio Axo: non esiste un sito internet specifico di questo negozio per cui l’unico modo per valutare tutta la collezione, a prezzi decisamente convenienti senza perdere in qualità, è recarsi presso il punto vendita situato in via Cellini, 14/b, all’altezza dell’uscita Desio Sud della Valassina.

Per tutti i motociclisti quindi solo l’imbarazzo della scelta!

abbigliamento moto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>