Dooors 3 room escape game walkthrough: soluzioni porta 21 – 40

Ecco le soluzioni per passare le porte 1 – 20 del videogioco per Android Dooors 3 room escape

Porta 21: Cliccate sulla pallina verde e palleggiate dieci volte senza mai farla cadere a terra altrimenti vi toccherà ricominciare da capo.

Porta 22: In questo livello dovrete guardare, attentamente, tutte le carte che indicheranno l’ordine per cliccare i vari semi ai lati della porta. L’ordine sarà: PICCHE, FIORI, QUADRI, PICCHE e di nuovo QUADRI.

Porta 23: Per eliminare il vetro in primo piano, bisogna inclinare il cellulare a testa in giù, successivamente muovetelo a destra o a sinistra per visualizzare la porta che vi accompagnerà al livello successivo.

Porta 24: In questo livello è necessario tenere premuto il pulsante, che troverete sul pavimento di mattoni, per far scendere il codice utile per colorare le barre posizionate accanto alla porta (sia a destra che a sinistra). Partendo da sinistra, la prima barra dovrà essere interamente colorata, la seconda solo la prima tacca, la terza lasciata vuota mentre la quarta solo le prime quattro tacche.

Porta 25: Dovrete sollevare il cancello verso l’alto, dopodiché aprite la cassa situata a destra dello schermo ed infine raccogliete il tappo. Sollevate di nuovo il cancello (nel caso in cui dovesse abbassarsi il cancello) e usate il tappo sul punto in cui l’acqua fuoriesce per liberare la porta ed uscire.

Porta 26: Dovrete formare dei cerchi in proporzione alle dimensioni dei pianeti che troverete sopra la porta ed apritela, dopodiché spostate il pianeta inclinando il vostro telefono per poi uscire.

Porta 27: Affinché superiate il livello dovrete seguire le seguenti istruzioni: SCALA DESTRA, SCALA SINISTRA, RACCOGLIERE LA CHIAVE, tornando in basso alla prima schermata e poi di nuovo SCALA DESTRA, SCALA SINISTRA e ancora SCALA DESTRA, infine usate la chiave per uscire.

Porta 28: Dovrete visualizzare l’ordine corretto dei cerchi tenendo premuto il pulsate che si trova in basso a destra del vostro schermo. Poi, osservando l’orologio situato sopra la porta, capirete che la lancetta si ferma quattro volte, quindi posizionate i cerchi come segue: Partendo da sinistra, la lancetta del primo orologio dovrà indicare le 12, nel secondo le 6, nel terzo le 9 e nel quarto orologio la lancetta dovrà indicare le ore 2. In questo modo potrete passare di livello.

Porta 29: Per vedere l’indizio, cliccate sull’albero che si trova a destra dello schermo, poi usate la paletta 2 volte sul pavimento, precisamente in corrispondenza dell’angolo sinistro del tappeto, per scoprire un oggetto blu e poi per trovare la chiave.

Porta 30: Guardata la tavola posizionata a terra, i quadrati indicano le luci in alto, Quindi usate il punterulo dell’inventario, quella con il manico, ed utilizzatela sulla seconda luce in modo da visualizzare lo schema sopra la porta. Noterete dei numeri nascosti e posizionateli rispettivamente nei cerchi.

Porta 31: Tenete il vostro cellulare appoggiato sul tavolo fino a quando si riempirà la barra verde. A questo punto uscirà un giapponese, sollevate la mattonella e posizionate i cerchi come descritti sulla mattonella .

Porta 32: Bisogna ruotare con due dita lo schermo per raddrizzarlo.

Porta 33: Usare il punteruolo col manico bianco sul cerchio rosso per aprire il cancello, apritelo trascinando le granate prima a destra e poi a sinistra. Posizionate i due quadrati che si trovano in basso, in alto e poi uscite.

Porta 34: Cliccate sulla palla blu per vederla schizzare in molte direzioni. Poi dovrete direzionare le 5 frecce nei cinque cerchi nel verso delle parti di palla.

Porta 35: Con lo spillo rosso dovrete bucare le tre bolle poi grazie ai colori impressi sulla porta posizionate i quadrati

Porta 36: Spostate il primo pannello verso sinistra, il secondo verso destra e il terzo verso sinistra. Poi seguite i simboli sulla sinistra cliccherete sui quadrati del pannello di destra nel seguente ordine: 6 2 7 5 3 1 8 4 9. immaginando un quadrato.

Porta 37: Tra le varie locandine noterete le date del concerto: il 26 dicembre. Inclinate il telefono prima verso destra poi verso sinistra ed inserite i numeri, a partire da sinistra:1 2 2 6

Porta 38: Qui dovrete scuotere il telefono per far cadere degli oggetti geometrici.Contateli ed inserite il loro numero nelle apposite colonne.

Porta 39: Inclinate il telefono verso destra e poi verso destra e poi verso sinistra fino al liberare la porta. Mettete la paletta con il braccio a sinistra, l’asta avente il pomello bianco come quello di destra e lo spillo, invece, come bottone mancante. Uscite.

Porta 40: Con le forbici taglierete i due lacci rossi presenti sul cancello, dopodiché apritelo ed inserite l’oggetto blu situato al centro della stanza e infine cliccate sulle frecce come segue in senso orario: 1 5 4 2 6 3.

dooors 3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>