Come donare all’AIRC

L’AIRC e la Fondazione della Ricerca sul Cancro (FIRC) collaborano insieme da anni per la raccolta fondi, agendo su due fronti: la ricerca e le attività di sensibilizzazione e informazione. Per raggiungere questi obiettivi, le donazioni possono fare davvero la differenza. Anche la tua.

Puoi contribuire al finanziamento dei progetti di ricerca e alle attività di sensibilizzazione dell’AIRC con una donazione e con alcune iniziative solidali.
Puoi fare la tua donazione online, compilando l’apposito form con i tuoi dati e proseguendo per il pagamento.
Oppure in banca, con assegno bancario non trasferibile, con un bonifico bancario o tramite le banche aderenti all’iniziativa “Investi in salute”.
O ancora alla posta tramite conto corrente postale intestato ad AIRC o contattando il numero verde 800350350, facendo una donazione con carta di credito.
Puoi scegliere di donare all’AIRC con una sola donazione “una tantum” o con una donazione continuativa. Aderendo all’iniziativa “Conta su di me” decidi quanto versare e ogni quanto tempo, compilando l’apposito modulo.

Inoltre, hai la possibilità di decidere le modalità della donazione: associandoti al costo di 10 euro, importo non deducibile ai fini della denuncia dei redditi o effettuando una donazione in memoria di una persona cara oppure una donazione libera, che sono entrambe deducibili.
Puoi aiutare l’AIRC anche semplicemente destinando il tuo 5 per 1000 per finanziare le attività dell’associazione.

Sosterrai l’AIRC scegliendo di festeggiare i tuoi eventi più importanti in modo solidale.
AIRC ti mette a disposizione un modo nuovo e originale per fare una donazione e festeggiare.
Utilizzando una piattaforma dedicata, fornita dall’Associazione, in soli 10 minuti potrai costruire il sito del tuo evento, nel quale potrai coinvolgere i tuoi amici e gli invitati nella tua scelta di sostenere l’AIRC.
Decidi di fermare il cancro anche scegliendo le idee solidali del catalogo AIRC.

Per rendere ancora più significativi i tuoi eventi felici come matrimonio, battesimo, comunioni e cresime, lauree e le tutte le ricorrenze, AIRC propone bomboniere, biglietti d’auguri, pergamene, partecipazioni, tutti da personalizzare.
Con questa scelta i tuoi festeggiamenti varranno il doppio, perché mentre festeggerai un evento felice, avrai allo stesso tempo contribuito ad un altro passo verso la sconfitta del cancro.
Puoi inoltre scegliere di inserire FIRC tra i soggetti cui lasciare la tua eredità, contribuendo così al progetto di finanziamento di IFOM, l’Istituto di Oncologia Molecolare.

Un altro modo in cui puoi donare è partecipando agli eventi locali e nazionali organizzati frequentemente dall’AIRC, come ad esempio “Le arance della salute” e il nuovo evento “I cioccolatini della salute“, tramite il quale, con un contributo di 10 euro ti porti a casa una scatola di cioccolatini e fai una donazione all’AIRC e alla ricerca sul cancro.

 

arance

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>