Come diventare rappresentante Stanhome

Stanhome è un’azienda di vendita diretta che opera in tutto il Mondo, distribuendo due marchi: Stanhome e Kiotis.

Per diventare incaricata Stanhome il primo passo necessario è quello di collegarsi ad internet consultando il sito dell’azienda, www.stanhome.it. Sul sito troverete la sezione apposita “diventa incaricata”, dove dovrete inserire tutti i dati richiesti per inoltrare la vostra richiesta di collaborazione. Una volta che la ditta riceverà il modulo compilato, questo verrà trasmesso al Responsabile dell’area geografica di vostra appartenenza. Il Responsabile vi contatterà per darvi tutti i dettagli relativi al lavoro di rappresentante Stanhome.

Sarà quindi la Direttrice della filiale più vicina alla vostra zona a mettersi in contatto con voi e a rispondere a tutte le vostre domande, chiarendo i vostri dubbi, e a presentarvi il lavoro che dovrete fare.

Il passo successivo sarà quello di organizzare un incontro a casa vostra con tutte le amiche e le conoscenti che potrebbero essere interessate ai prodotti Stanhome o Kiotis. Questo appuntamento non vi renderà in nessun modo obbligati ad accettare il lavoro, sarà una semplice prova per mettervi a contatto con il mondo dei rappresentanti Stanhome.

Se sarete entusiaste ed interessate a continuare, inizierete a prenotare le vostre prime riunioni e potrete firmare tutti i documenti della Stanhome Changing Life necessari per diventare una vera e propria Incaricata Stanhome.

Successivamente sarà comunque sempre costante la formazione che riceverete per migliorare ed incrementare le vendite, sempre tenendo in considerazione i vostri impegni e il vostro tempo a disposizione. La formazione si articola sotto diversi aspetti e viene attuata tramite differenti mezzi quali le riunioni di gruppo, dove si possono condividere le proprie esperienze con le altre ragazze del settore, i corsi di formazione della Scuola di vendita, il sostegno ininterrotto della vostra Incaricata di Gruppo, un servizio telefonico sempre attivo per le necessità più disparate, una formazione specifica sul web, opuscoli e libricini per rimanere sempre al passo coi tempi ed aggiornate.

La vendita dei prodotti avviene principalmente attraverso gli Appuntamenti Stanhome e gli Atelier Kiotis allestiti nel salotto di casa di amiche o conoscenti. Per avere successo è necessario coinvolgere nell’organizzazione la padrona della casa che vi ospita. Dovrete stabilire insieme a lei le linee guida della riunione e i prodotti che potranno interessare maggiormente le invitate. Inoltre colei che ospiterà l’appuntamento potrà godere di alcuni regali, sceglieteli in anticipo insieme a lei. Il segreto per avere successo in questo lavoro è far sentire a proprio agio i clienti ed instaurare un clima di convivialità.

 

rappresentante stanhome

30 comments

Leave Comment
  1. Serafina Dattola

    Con la stanhome mi sono trovata sempre bene.. E adesso vorrei diventare presentatrice stanhome

  2. raffaella

    Ma per diventare incaricata e quindi per qualificarti bisogna fare un minimo di fatturato , in quante settimane?

  3. Floriana

    Contattatemi pure per info e se volete diventare presentatrici!
    Io mi trovo benissimo e riesco a lavorare senza vincoli ed obblighi racimolando extra mensili.

  4. Erika

    Ciao a tutte io.sono un incaricata stanhome. Se siete in provincia di Genova e vi interessa il lavoro contattatemi 3456408785

  5. Erika

    Visitate la pagina Facebook Stanhome Changing Lives Di Erika Eky oppure iscrivetevi al gruppo Erika stanhome & kiotis prodotti

  6. Monica

    Salve ma per lavorare in stanhome bisogna fare un fatturato mensile obbligatorio oppure non ci sono vincoli.grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>