Cosa regalare a Natale alla fidanzata con un budget di oltre 100 euro

Fare il regalo di Natale alla fidanzata può essere un problema. Le ragazze oggi hanno veramente tutto e sorprenderle con un budget che va dai 150 ai 300 euro non sarà facile. Cominciamo ad analizzare le diverse possibilità che offre il mercato. Uno dei regali più graditi e con il quale non si corre il rischio di donare un doppione, è sicuramente un week end. Un fine settimana in una capitale europea o in una Spa italiana, potrebbero essere delle interessanti idee di viaggio. Ovviamente la data di partenza non sarà nel periodo delle festività, perché le cifre supererebbero di gran lunga le nostre possibilità. Scegliere un periodo lontano dalle vacanze, magari per il suo compleanno, oppure lasciare scegliere a lei la data. Alcuni portali infatti, propongono un voucher senza una precisa data di partenza, ma in mesi prestabiliti. Considerate che un fine settimana in Spagna, volo più hotel, ha un costo di circa 180 euro, con partenza dai principali aeroporti italiani. Se invece la vostra lei ama particolarmente la cura del corpo, un pacchetto benessere è quello che fa per lei.

Ci sono centri specializzati in ogni città, che propongono varie opzioni a diversi prezzi, a seconda del tipo di trattamento, mentre hotel o agriturismo con all’interno una spa offrono delle interessanti promozioni nei week end fuori stagione. Con una cifra che si aggira intorno ai 150 euro, si può ottenere un trattamento completo di una giornata, mentre con un budget che va dai 200 ai 300 euro, si riesce a trascorre anche un fine settimana in un hotel o agriturismo specializzato nel settore benessere. Un altro regalo molto gradito dalle donne, è la borsa di tendenza. Le ragazze ne hanno gli armadi pieni, ma non bastano mai, perché esce continuamente un nuovo modello o anelano ad un marchio particolare che magari hanno visto in una vetrina o addosso a qualcuno. Basterà chiedere all’amica del cuore, nella speranza che mantenga il segreto, perché saprà sicuramente qual è la borsa dei suoi sogni. Rimanendo entro i 300 euro, riuscirete senz’altro a trovare un bell’oggetto di classe e che si addice alla vostra lei. Anche le ragazze e le donne in generale, non disprezzano oggi la tecnologia, soprattutto quella di tendenza come ad esempio un coloratissimo iPod, per ascoltare la musica preferita, in camera, in palestra o in un momento di relax, oppure un cellulare all’ultimo grido con tutte le funzionalità che la moderna telefonia offre oggi.

L’orologio rimane sempre un regalo molto gradito, anche perché le donne usano abbinarlo all’abbigliamento, sia nello stile che nel colore, per cui poter scegliere la mattina quale adoperare in base ai vestiti e agli accessori, per lei diventa fondamentale. Anche nel campo dell’orologeria si segue la moda e la tendenza, quindi un orologio appena uscito sul mercato, sarà un oggetto sicuramente gradito e spendendo fra i 150 e i 300 euro, riusciremo sicuramente a trovare qualcosa che ci faccia fare bella figura. Un dono che resterà sempre tra i preferiti delle donne, è senza dubbio il gioiello. Se ne fosse ancora sprovvista, potreste regalare il classico punto luce che simboleggerà quanto lei sia importante per voi. La cifra dipenderà dalla grandezza del brillante, ma già con un costo che va dai 200 ai 300 euro, è possibile acquistare una bella pietra e non una scheggia.

spa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>