Cosa regalare a Natale alla fidanzata con un budget di 50 euro

Natale è alle porte e come ogni anno la scelta dei regali, in particolar modo quella relativa alla fidanzata, risulta sempre, se non estremamente complicata, quantomeno rischiosa. A chi non è mai capitato infatti di sbagliare clamorosamente regalo prendendo cantonate e creando delusioni o imbarazzi? Bisogna allora sapere, che senza oltrepassare la soglia dei 50 euro di budget (che non sono molti ma non sono nemmeno pochi), la scelta può essere orientata verso un particolare libro (meglio se in edizione limitata poiché questa è capace di donare lustro, maggior valore e raffinatezza al presente senza aumentarne di molto il prezzo). Bella anche l’idea di un cofanetto contenente dvd relativi all’attore o all’attrice preferita (se la fidanzata è amante di cinema e/o televisione) o contenente tutte le puntate della fiction o serie tv prediletta.

Se poi la vostra fidanzata è un’appassionata di musica, meglio ancora, dato che la scelta si rivela ancora più semplice: con 50 euro si possono facilmente acquistare addirittura 2 cd dell’artista amato. La cifra a disposizione consente inoltre di dirigersi verso foulard, guanti o sciarpe (sempre molto graditi nel periodo invernale) da reperire in mercati (ve ne sono molti di grido) o outlet. Non male anche la scelta di dirigersi verso qualche confezione composta da smalto, fard, ombretto e lucido per le labbra. Un regalo perfetto per una donna che ama il make up elegante e duraturo, raffinato e mai troppo vistoso.
Molto originale è anche l’idea (ammesso che la “lei” di turno sia una sportiva”) di regalare un paio di ingressi alla palestra preferita (una giornata da passare presso il rinomato complesso Virgin, ad esempio, costa circa 25 euro e prevede sedute di tapis roulant, cyclette, box fit, ingresso in piscina e alla zona relax con saune, docce finlandesi e idromassaggio).

Per rimanere nel campo del relax e del benessere, nulla è in genere più gradito di una o più sedute dall’estetista di fiducia: un massaggio rilassante o linfodrenante viene attorno ai 36/40 euro, una pulizia del viso attorno ai 40 euro (epilazione viso compresa), una pedicure estetica sui 25 mentre curativa sui 30 e una manicure 20. Con 50 euro è inoltre possibile orientarsi verso un profumo ( i prezzi vanno dai 30 ai 45-50 euro). È opportuno ricordarsi però bene avere un’idea certa della fragranza preferita dalla fidanzata per non rischiare di perdersi nei meandri delle profumazioni nazionali o internazionali.

regalo natalizio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>