Cosa regalare a Natale alla fidanzata con un budget di 100 euro

Fare un regalo a una donna non è mai cosa semplice, soprattutto se si tratta della propria fidanzata: ecco qualche idea originale per non sfigurare nemmeno a Natale.
Se la vostra dolce metà ci tiene ad essere sempre in forma smagliante, un’ottima idea regalo è quella di un buono per un pacchetto bellezza studiato ad hoc per lei: recatevi presso un centro estetico e divertitevi a comporre il buono come più vi piace e tenendo conto delle sue esigenze. Un esempio: pulizia del viso con applicazione di una maschera idratante + ceretta gambe, ascelle ed inguine + manicure con applicazione smalto + 2 lettini solari, per un totale di circa 90 euro; oppure un buono per tre mesi di palestra con corsi fitness a 100 euro: in questo modo può provare la palestra e capire se prolungare l’iscrizione con un abbonamento annuale.

Si lamenta sempre che non è capace di truccarsi come fanno, invece, tante sue amiche? Un regalo perfetto è un corso base di trucco: solitamente si svolge in una o, al massimo, tre lezioni e vengono illustrati i passi base per ottenere un trucco da giorno perfetto, valorizzando al massimo il proprio viso e le proprie forme: per maggiori informazioni recativi presso i principali centri estetici o benessere della vostra città (100 euro circa).
Se, invece, la vostra fidanzata è già una patita del fitness ed adora scaricare le tensioni con una bella corsa, sicuramente avrà già un ipod, ma per completare il tutto potreste regalarle la strumentazione della linea Nike+, specifica per la corsa: a soli 60 euro è possibile acquistare il sensore firmato apple per potersi collegare al proprio ipod, ed il bracciale Sportband, in grado di monitorare distanza, passo, tempo e calorie bruciate.
Tu e la tua fidanzata amate trascorrere week end indimenticabili? Corri ad acquistare un cofanetto Smartbox: con 99,90 euro puoi trascorrere una notte romantica a scelta tra 110 destinazioni differenti, oppure con 89,90 euro ti puoi aggiudicare un cofanetto benessere privilege, che consiste in trattamenti innovativi ed originali in una delle moltissime SPA a scelta per due persone.

Se la vostra fidanzata ha l’hobby della fotografia, ma vorrebbe imparare cose nuove, perché non regalarle un corso? I comuni delle principali città organizzano, due volta all’anno, corsi sia base che avanzati di 10 lezioni + 2 uscite a soli 80 euro: per maggiori informazioni potete consultare le pagine web del vostro comune di competenza, dove troverete prezzi e periodi per l’iscrizione.

corsi fitness

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>