Cosa regalare a Natale al papà con un budget di 100 euro

Quando arriva il momento di scegliere il regalo di Natale per il papà, conoscendo sicuramente molto bene i suoi gusti e le sue abitudini, nessuno più di voi saprà fare la scelta migliore.

Se si tratta di un papà solitamente a proprio agio tra le nuove tecnologie del terzo millennio, potrete condurlo nell’era dei dispositivi senza fili, regalandogli un buon auricolare Bluetooth, utilissimo viaggiando in auto; i prezzi per un valido modello possono essere molto alti, ma non supererete i 100 euro acquistando ad esempio il Nokia BH-803 o il Motorola H17, dispositivi sicuramente ottimi.

Rimanendo in tema tecnologico, se vostro padre possiede un cellulare funzionante ma ormai decisamente obsoleto, con circa 100 euro, forse anche meno, potrete regalargliene uno dotato di qualche nuova ed utile funzione, come il Nokia C3, oppure il Samsung C5212 Dual Sim, che possono anche navigare in Internet.

Avete un papà che viaggiando si perde spesso ma non possiede un navigatore? Ecco un regalo utile per lui!
Con una spesa circa di 100 euro, potrete scegliere ad esempio un Gps Mio Moov Spirit 370, con semplice interfaccia e pratiche funzionalità, o un Magellan RoadMate 1200, il display non è molto ampio, ma ha indicazioni stradali chiare e molto facili da leggere.

Per un papà amante dello sport, sarà certamente utile un nuovo borsone: potrete optare per questo regalo, specialmente avendo magari notato che il suo ha sicuramente visto tempi migliori.
Ne troverete di vari tipi: con un budget di 100 euro, potrete scegliere un elegante versione in pelle puntando su ottime marche, come Nike, Puma e Ferrari: saranno utilizzabili anche per qualunque spostamento.

Se lui adora il cinema, un’ulteriore idea potrebbe essere quella di donargli un paio di cofanetti speciali con l’intera serie di un telefilm, oppure diversi film di diretti da unico regista: il prezzo di ogni cofanetto è di circa 40 euro

Con la stessa cifra, potrete anche regalargli un Mini Hi-Fi ‘tutto in uno’ con CD e radio, ad esempio il Philips MCM166/12 oppure il Sony CMT-EH15, da posizionare in cucina o in camera.

Un regalo sicuramente gradito ad un papà appassionato di lettura, sarà l’abbonamento ad un paio delle sue riviste preferite: il budget a vostra disposizione sarà sufficiente.

Se vorrete scegliere un articolo classico, aggiungete possibilmente un cenno di originalità: va bene regalare una buona camicia, ma fatela personalizzare con le iniziali ricamate di vostro padre.

Potrete inoltre scegliere un elegante portadocumenti in pelle. Potrà essere da scrivania o da viaggio e ne troverete di ottima qualità già partendo da 60/70 euro, ma ricordate di aggiungere anche qui un tocco di unicità, facendovi incidere su un lato, il suo nome oppure le sue iniziali.

Al termine di questo insieme di idee e di proposte, un consiglio finale: qualunque possa essere il genere del vostro regalo, abbiate cura di presentarlo valorizzandolo con un tocco personale e fantasioso, accompagnandolo quindi con un cartoncino di auguri decorato e scritto a mano da voi, contribuirà ad offrire al vostro papà, un ulteriore vostro gesto d’affetto.

Mini Hi-Fi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>