Cosa regalare a Natale al fidanzato con un budget di oltre 100 euro

Ogni anno per Natale si scambiano i doni e pur essendo un periodo non florido per l’Italia, un pensierino sotto l’albero, trova posto per tutti. Quando si tratta di persone importanti invece non si bada a spese, come nel caso del proprio fidanzato. Andiamo a vedere cosa è possibile regalare al nostro “lui”, disponendo di un budget dai 150 ai 300 euro. Sicuramente ci possiamo indirizzare verso la tecnologia, tanto apprezzata in questi ultimi anni e in primo luogo potremmo optare per una fotocamera digitale, con un’alta risoluzione e che abbia la possibilità di fare anche dei brevi filmati. Già con 150 euro, si trovano delle ottime macchine con diverse funzioni, ma se saliamo ai 250 / 300 euro, possiamo acquistare delle fotocamere con obbiettivi intercambiabili e grandangolo, per una qualità sempre migliore degli scatti.

Se il nostro fidanzato preferisce i filmati alle fotografie, potremmo regalare una videocamera, magari non professionale, ma semplice da usare per cominciare ad approcciarsi a questo nuovo attrezzo tecnologico. Per una telecamera di questo genere le cifre normalmente si aggirano fra i 200 e 300 euro. Se il nostro lui è un patito dell’informatica e non può vivere senza il PC, un altro regalo utile è sicuramente il mini PC con il monitor da 10”. Comodo e versatili, si può portare sempre con se, grazie al suo peso e alle sue dimensioni. I prezzi per un portatile del genere partono di solito dai 200 euro. Abbiamo accanto invece una persona amante della TV? Ci possiamo sbizzarrire come vogliamo nel settore televisivo, dal lettore blu – ray che permette di vedere film e partite in alta definizione o un impianto Home theatre per un audio da cinema. I prezzi per questi due oggetti vanno dai 180 € in su. Per rimanere nell’ambito dell’audio e della musica, ricordiamoci di un mini impianto stereo da tenere nella camera e magari con telecomando per non farlo scomodare quando vuole cambiare stazione radio o Cd. Se ne fosse ancora sprovvisto, anche un iPod nano è un’ottima idea, piccolo ma altamente tecnologico, è l’ideale da portare sempre con se. Anche in questo caso i prezzi vanno dai 100 euro in su e variano a seconda della marca e modello. Se vogliamo distaccarci da quest’ambito e miriamo a qualcosa di più elegante, possiamo regalare un orologio già di un certo livello anche con cifre che vanno dai 150 ai 300 euro, come i colorati “Breil”, gli sportivi “Nautica” o gli sfiziosi “D&G”; sportivo o elegante, con cinturino in acciaio, in plastica o pelle, l’orologio rimane sempre un regalo di classe.

Se il nostro fidanzato è un amante delle due ruote, faremo certamente cosa gradita regalandogli degli accessori per la moto, un abbigliamento adeguato o un casco all’ultimo grido. Una nuova valigia da serbatoio leggera e capiente per i week end fuori porta, potrebbe essere un’idea, oppure un giubbotto antivento e antipioggia per andare in moto anche nei mesi freddi. I prezzi per gli accessori variano molto in base alla marca, ma con una cifra di circa 150 €, si può acquistare un’ottima valigia e con circa 300 euro, una calda giacca antivento, anche se non in pelle.

mini PC

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>