Cosa regalare a Natale al fidanzato con un budget di 100 euro

Forse il regalo più difficile tra tutti quelli di Natale è quello per il proprio fidanzato: non sempre si riesce ad individuare il pensiero giusto e, a volte, pensiamo che spendendo di più si possano acquistare regali più belli. In realtà, anche con un budget di massimo 100 euro, si possono trovare tante idee originali.
Se vi trovate davanti ad un patito dell’elettronica, non vi rimane che puntare su un regalo ad effetto, più che su uno prettamente tecnico: potrebbe essere divertente regalargli un lettore DVD blue-ray (Lg DB550 a circa 95 euro), per poter trascorrere insieme serate all’insegna di film e pop-corn come se foste al cinema; le immagini, infatti, saranno ad alta definizione, meglio ancora se abbinato ad un televisore di ultima generazione.
Sempre rientrante nel campo dell’elettronica, se il vostro fidanzato possiede già una console Nintendo Wii, sarà sicuramente un regalo graditissimo la Balance Board Wii, ovvero una pedana multifunzione che permette di immedesimarsi ancora di più nel gioco, allenando tutto il corpo in maniera divertente e dinamica: questo accessorio viene venduto ad un prezzo di 99 euro ed è comprensivo, anche, di un videogioco. Potrà essere anche un’occasione per giocare insieme, sfidandovi a suon di joy-stick.
Il vostro fidanzato è un amante della fotografia? Il regalo perfetto è una mini stampante a colori da casa per foto digitali: la maggior parte di esse dispongono di porta USB per poter scaricare le foto direttamente dalla chiavetta e stamparle. E’ possibile, inoltre, ottenere diversi effetti di stampa oppure arricchire le foto con cornici o scritte personalizzate (Canon Selphy CP800 sia bianca che nera a circa 90 euro).
Sempre in questo ambito, un’altra idea molto carina è quella di una cornice digitale, così potrà avere sott’occhio tutte le vostre foto più belle (Sony da 8″ a 80 euro); la maggior parte di esse ha diverse funzioni integrate, come il lettore Mp3, per abbinare foto/filmati ad una certa canzone.

Se, invece, il vostro fidanzato ama fare sport all’aria aperta, o in palestra, il regalo che fa per lui è senz’altro un lettore Mp3 tascabile e facile da portare anche durante la corsa: in commercio ne esistono di diverse marche, dimensioni e capacità: con un budget di 100 euro la scelta è molto ampia (Iphod Shuffle a soli 55 euro, disponibile in diversi colori).
Per gli amanti dei motori, sarà sicuramente un regalo gradito, una giornata in pista presso uno degli autodromi d’Italia: questo tipo di esperienze hanno un costo solitamente molto elevato, ma vengono organizzate puntualmente offerte in grado di farvi rientrare nel budget prefissato.

giornata in pista

1 comment

Leave Comment

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>