Cosa regalare a Natale agli zii con un budget di 100 euro

La festa del Natale si sta avvicinando è bene quindi iniziare a pensare a cosa regalare ai vari parenti e amici. Vi presentiamo qualche utile consiglio per poter trovare un regalo adatto e originale ai vostri zii con un budget di 100 euro.

Se conoscete bene i loro gusti per quanto riguarda l’arredamento e avete dimestichezza con la loro casa potete regalare qualche soprammobile: oggetti in argento, centri tavola, cornici o quadri sono utili, ben accetti e fanno sempre una buona figura.
Se volete andare sul sicuro e fare un regalo che i vostri zii gradiranno sicuramente potete acquistare un bellissimo cesto natalizio con i classici prodotti di Natale. Per 80-100 euro è possibile acquistare un ricco cesto con pandoro, panettone e torroni vari. Ma per rendere la composizione ancora più ricca e raffinata vi consigliamo di aggiungere delle specialità della vostra regione e qualche buona bottiglia di vino e olio di qualità. I prodotti potranno così essere gustati e apprezzati insieme a parenti e amici durante i giorni di festa.

Se invece volete regalare qualcosa di più originale e divertente potete optare per altre soluzioni.
Ad esempio se sapete che i vostri zii amano qualche negozio particolare di abbigliamento, potete regalare un buono acquisto della cifra che desiderate.
Così eviterete di comprare prodotti inutili e loro potranno scegliere e acquistare in piena autonomia i capi preferiti.
Se invece pensate che i vostri zii possano essere interessati alla tecnologia potete regalare un lettore dvd, un mp3 o una bella cornice digitale. Può essere carino inserire delle foto nella cornice così quando apriranno il regalo avranno già qualcosa di bello da vedere.
Se fossero invece persone amanti della lettura potete cercare qualche edizione pregiata o un libro particolarmente raro che sicuramente li entusiasmerà.
Infine per gli appassionati del teatro o della musica potete pensare a dei biglietti per un concerto o uno spettacolo.

Negli ultimi anni si sono diffusi anche molto i cofanetti regalo che permettono di svolgere esperienze particolari come degustazioni di prodotti, vari tipi trattamenti benessere e escursioni in quad o in motoslitta.
Questi cofanetti costano all’incirca dai 50 ai 100 euro e hanno al loro interno dei voucher prepagati, normalmente con durata annuale. Questa soluzione è l’ideale per chi non ha molte idee e permette inoltre ai destinatari di scegliere in totale libertà l’esperienza che preferiscono.
Avrete quindi la possibilità di fare un’ottima figura senza la necessità di perdere troppo tempo nella scelta del regalo e sicuramente il vostro dono verrà molto apprezzato.
Oltre a queste esperienze esistono anche cofanetti che permettono di effettuare soggiorni presso alberghi in Italia o all’estero.
I destinatari del regalo potranno così passare un week-end fuori dalla solita routine, dimenticare lo stress di tutti i giorni e visitare qualche bella località interessante.
Potete acquistare questi pacchetti esperienze in varie librerie, agenzie di viaggi o direttamente su internet.

teatro

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>