Cosa regalare all’amica con un budget sotto i 30 euro

Nonostante si parli di crisi economica e mancanza di lavoro, nessuno di noi rinuncia alla gioia di fare i regali di Natale. Anche se è il pensiero che conta, vediamo cosa è possibile acquistare come dono natalizio all’amica del cuore, pur avendo a disposizione una cifra che non superi i 30 euro. Se la persona in questione è un’appassionata del fitness o dello sport in generale, possiamo optare per un accessorio da palestra, come ad esempio un asciugamano che in base alla grandezza, ha un costo che varia dai 10 ai 30 euro.

Se la nostra amica è più portata per il jogging, un lettore mp3, può essere una simpatica idea che la intrattiene durante la sua corsa giornaliera. Questi piccoli strumenti tecnologici, si trovano già a prezzi contenuti che si aggirano intorno ai 15/20 euro. Con la cifra di 25 euro, si può acquistare un buono regalo presso i grandi magazzini sportivi di “Decathlon”, così il destinatario del bonus, può scegliere da se ciò che preferisce con calma e magari quando inizia la stagione degli sconti. Molte profumerie, durante le festività natalizie, hanno l’iniziativa di fare delle composizioni in base alle fragranze, come ad esempio dei cestini o delle buste trasparenti, con all’interno: un sapone, un latte per il corpo, uno shampoo, un deodorante o qualunque altra cosa preferiamo inserire nella confezione, con la profumazione che più si addice alla nostra amica. Ovviamente più cose verranno aggiunte, più aumenterà il prezzo, ma considerando un costo medio, la cifra è intorno ai 25 euro. Non solo il fidanzato o il marito può regalare alla donna un completino intimo, se siamo a conoscenza infatti di questa passione per la lingerie, perché non regalare una sfiziosa parure o una spiritosa camicia da notte? Con una cifra che si aggira intorno ai 30 euro possiamo acquistare un completo intimo, mentre il secondo oggetto, se è in semplice cotone, senza pizzi o seta, lo troveremo già al costo di 20 euro. Se l’amica del cuore è una maniaca degli orologi, come spesso sono tante donne, un’idea molto particolare è quella di regalare un cofanetto porta orologi. Se ne trovano di molto eleganti e vari colori in quasi tutti i negozi di borse e pelletterie, anche se l’oggetto è foderato in eco pelle. Il costo varia in base al numero di orologi che può contenere, ma considerate una media di circa 20 euro. Con il nostro budget a disposizione non possiamo sicuramente regalare un gioiello, ma un articolo da bigiotteria si.

Oggi si trovano dei monili di ottima fattura e molto particolari nei negozi di questo genere e con un costo che si aggira intorno ai 10 euro, possiamo già acquistare dei bracciali o delle collane in acciaio, molto di moda tra l’altro in questo periodo. Con una cifra invece di circa 25 euro, potremmo far rilassare la nostra amica con un bel massaggio shiatzu, questo infatti è il costo di una seduta per un’ora di relax sotto le mani esperte di un professionista. Il costo non cambia se si preferisce uno scrub esfoliante per il corpo preceduto da un caldo bagno turco. Per le amiche più stravaganti, delle pantofole Disney che ne rappresentano i vari personaggi, sono l’ideale per tenere i piedi al caldo durante l’inverno. La spesa sarà di circa 20 euro.

scambio regali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>