Cosa regalare alla propria moglie

In questa breve guida vorrei rivolgermi a tutti i maschietti che ogni anno si trovano in difficoltà quando si tratta di scegliere un regalo per la propria moglie. A questo proposito, ho pensato che possa essere utile a molti proporvi alcune idee regalo. Premetto che si tratta semplicemente di spunti e che la cosa migliore è sempre quella di fare un regalo personalizzato, pensato appositamente per la persona a cui è rivolto. In altre parole, io ad esempio potrei consigliarvi un bel anello con un diamante, ma se voi sapete che a vostra moglie non piacciono i gioielli diventa un regalo inutile e poco apprezzato, mentre un mazzo di fiori (pur costando meno)potrebbe essere molto più gradito poiché vostra moglie adora i fiori. Faccio questa premessa proprio per ribadire che a mio avviso non è importante che il regalo sia costoso quanto piuttosto che sia fatto pensando alla persona che dovrà riceverlo.
Una prima idea regalo è sicuramente un gioiello, in questo caso non avrete che l’imbarazzo della scelta. In commercio ci sono gioielli per tutti i gusti e tutte le tasche (si va dai 50 euro fino a superare i 1000 euro). Un’altra simpatica idea che vorrei proporvi è un bel buono in un centro benessere della vostra città, in questo modo vostra moglie avrà modo di coccolarsi e rilassarsi un po'(i prezzi oscillano dai 50 ai 150 euro a seconda del percorso benessere che scegliete). Un’altra simpatica idea regalo è la classica e intramontabile cena, magari in un ristorante dove siete stati per un’occasione particolare. In questo caso il prezzo di una cena per due persone non supera generalmente i 120 euro.
Un’altra interessante idea regalo è un bel weekend da passare insieme in un bel agriturismo. In questo caso se avete dei bambini, organizzatevi su dove lasciarli per il weekend. Il prezzo per un weekend in agriturismo in mezza pensione va dai 200 ai 300 euro per due persone.
Un’altra idea regalo molto apprezzata ma meno costosa è un bel collage con tutte le vostre foto più belle. In questo caso il costo è davvero minimo, ma il risultato è garantito!
Se vostra moglie è “ossessionata” dalle borse (come del resto molte donne) potrete comprare una bella borsa in pelle che potrà usare per questa primavera (il prezzo si aggira intorno ai 100 euro). Un’altra idea regalo rientra nella categoria cosmetici, anche in questo caso come per i gioielli, non avrete che l’imbarazzo della scelta: creme, profumi, oli essenziali, balsami, ecc. I prezzi oscillano dai 30 ai 100 euro.
Se vostra moglie ha i gusti difficili, potete sempre optare per un buono da spendere presso la sua boutique preferita (in questo caso il prezzo del buono dipende da quanto volete spendere).
Le ultime due idee regalo rientrano nella categoria tecnologia, che ne dite di un bel cellulare nuovo o del nuovissimo I Pad? In questo caso si tratta di regali che vanno bene per donne a cui piace la tecnologia. I prezzi vanno dai 300 ai 1000 euro.
Buona giornata!

idee regalo moglie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>