Cosa regalare al proprio fidanzato con un budget di 50 euro

Ora che Natale si avvicina, dobbiamo affrontare il momento più temuto dell’anno: acquistare il regalo giusto per il nostro fidanzato. Fare un regalo a un fidanzato è sempre una questione complicata, soprattutto se abbiamo a disposizione un budget limitato intorno ai 50 euro.

Scordatevi di regalare i classici maglioni extralarge a tema natalizio o con le scontate trame a rombi: vi sembrerà strano, ma ai ragazzi questo tipo di abbigliamento non piace per niente…e poi è un regalo che potrebbe fare una mamma o una nonna, quindi stateci alla larga! Da evitare assolutamente anche le camicie, perché rischiate di sbagliare la taglia, la misura del collo, il modello. Insomma, sintetizzando: evitate di regalare ai vostri fidanzati i vestiti che vorreste vedergli addosso.

Se avete un fidanzato hi-tech, con 50 euro potete acquistare per lui una tastiera e mouse wireless (Logitech Cordless Desktop EX110 con mouse: euro 34.80), un lettore mp3 poco costoso (iPod Shuffle 2gb: euro 53.00) o un secondo telefono cellulare (LG Cookie Fresh: euro 49.99) con una scheda il cui numero lo conoscete solo voi, per rintracciarlo in ogni momento, anche quando il suo cellulare è occupato. Se il vostro lui, in particolare, possiede una console per videogame, potreste regalargli un gioco (Fifa 12 o Pes 2011 3D: euro 49,99) che sapete che lui desidera e di sicuro non lo deluderete!

E’ un tipo freddoloso? Regalategli una bella coperta termica (Imetec 6001Q: euro 41,99) che lo riscalderà quando non ci siete voi a farlo. Idem, se è amante dei cappelli, in questa stagione così fredda potete davvero darvi alla pazza gioia, ma senza esagerare troppo con le bizzarrie. Ricordate che volete un fidanzato, non un pagliaccio.

Se è un tipo intellettuale, l’ambiente ideale in cui trovare qualche spunto è quello della libreria: magari se è appassionato di un certo autore, potreste acquistargli un paio di suoi libri, o una collana di genere fantasy con quei libri rilegati e illustrati che sono uno spettacolo anche solo da sfogliare. Ovviamente informatevi sempre prima sui titoli che già possiede.

In caso di dubbio, se il vostro fidanzato è un amante del lusso, c’è sempre l’intramontabile profumo (il più gettonato, Calvin Klein: euro 33.50), da acquistare però solo se conoscete il nome della sua fragranza preferita, un bijoux (un bracciale, un ciondolo) da indossare nelle serate eleganti oppure un rasoio elettrico (Rasoio Philips PT-715: euro 44.90) per avere sempre un viso perfettamente sbarbato.

Per uno sportivo, invece, il regalo più azzeccato è un paio di scarpe adatte allo sport che pratica (visto il budget, però, conviene scegliere i modelli delle collezioni precedenti), un bell’orologio di quelli col cinturino in gomma (Orologio I love hip hop: euro 39.00) da mettere anche quando va a fare jogging senza avere la paura di distruggerlo oppure un borsone da palestra (Decathlon: da 25.00 a 40.00 euro).

E se poi siete fidanzate con “il ragazzo che ha tutto”, allora usate questi soldi per acquistare qualcosa di particolare, e intimo, per voi, e regalategli una bella serata a sorpresa!

tastiera e mouse wireless

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>