Cosa regalare ad un amico con un budget sotto i 30 euro

Pur essendo bello ricevere dei regali, non sempre è piacevole farli, in quanto spesso si ha il timore di donare qualcosa che possa non piacere. A Natale, inoltre, si rischia di cadere nella ripetizione e di fare un regalo che non risulti gradito. Bisogna, inoltre, considerare anche il prezzo degli oggetti che si vogliono acquistare. E’, però, possibile trovare in commercio, diversi prodotti molto carini a prezzi accessibili da tutti. Rimanendo al di sotto del budget dei 30 euro, vi sono diversi regali possibili; bisogna, però, distinguere se tali regali sono indirizzati ad un uomo o a una donna. Per una donna, sarebbe adeguato donare una penna con dei brillantini, come quella proposta dalla Swarovski, la quale ha un costo di circa 30,00 euro ed è disponibile in diverse varianti di colore.

Un altro regalo possibile con un budget ridotto, adatto sia per un uomo che per una donna, è un lettore mp3, si trovano, in commercio, a partire dai 20,00 euro. In alternativa, se piace, potrebbe essere bello donare un libro, arrivando a spendere non più di 20,00 euro, al quale può essere aggiunta una dedica che renderebbe il regalo ancora più gradito. Un’altra possibile alternativa per amico può essere una confezione di prodotti per la cura della persona, come, ad esempio, cofanetti contenenti creme corpo della linea del profumo utilizzato. In questo caso il prezzo varia a seconda della marca dei prodotti, ma, tuttavia, esso non supera i 30,00 euro. Un regalo per una donna, inoltre, potrebbe essere incentrato su cosmetici vari e prodotti per il make up. In questo caso, però, bisogna conoscere bene la persona a cui è destinato, in quanto in questo campo risulta molto semplice sbagliare tonalità e non individuare i gusti personali. Un idea regalo, simpatica e al tempo stesso non troppo dispendiosa, può essere un bel pigiama, magari dai disegni particolari e divertenti, il cui costo si aggira intorno ai 25,00 euro. In questo caso, però, occorre avere abbastanza confidenza con la persona a cui è rivolto il regalo, in quanto si tratta di un oggetto molto personale. Analogamente, andando sul personale, è possibile optare per un regalo basato su completini intimi, quali possono essere slip e reggiseno coordinati per una donna, o slip e maglietta intima per un uomo.

In questo caso, il prezzo varia a seconda della marca e del modello acquistato, ma certamente è possibile trovare completi il cui prezzo non superi i 30,00 euro.
Di idee regalo per amici, con un budget di 30,00 euro, non ve ne sono poche. Il segreto per acquistare qualcosa di gradito risiede nella comprensione dei gusti e delle necessità di chi lo riceve.

lettore mp3

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>