Cosa fare alla mamma come regalo per la sua festa

La Festa della Mamma si avvicina ed è il momento di cominciare a pensare ai regali, se non lo avete ancora fatto. Per non sbagliare, dovete prendere in considerazione i gusti della vostra amata mamma, l’età e le sue passioni. In questo modo sarete sicuri che il vostro regalo sarà davvero gradito.

 

Istruzioni

  1. Scegliete il regalo moderno se la vostra mamma è giovane e preferisce rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità della moda. Un vestito, magari comprato nella boutique che lei adora, un gioiello, un profumo appena uscito sul mercato, una trousse o una borsa, sono solamente alcune idee che potrete mettere in pratica per la festa della mamma. Ma la lista non finisce qui.Potete anche decidere di farle dono di un telefonino di ultima generazione, un Tablet, o altri oggetti tecnologici. O potete scegliere di regalargli un trattamento viso, un massaggio, un abbonamento in palestra (o in un centro sportivo), un appuntamento al parrucchiere più "in" della città o in un centro estetico esclusivo.

  2. Un regalo utile è perfetto per le mamme pragmatiche che preferiscono " toccare le cose con la mano". Anche qui avrete solamente l'imbarazzo della scelta. Molte mamme si devono dividere ogni giorno tra casa, figli, lavoro e altri impegni, facendo salti mortali per riuscire a essere presenti per la loro famiglia e cercando di non trascurare nemmeno le loro passioni. Un aspirapolvere che fa tutto il lavoro da solo, una lava-asciuga o un robot da cucina che trita, mescola, monta, impasta e cuoce possono essere tre dei tanti regali che potete fare alla vostra mamma, per semplificargli la vita.

  3. Sorprendete la vostra mamma con un regalo che non si aspetta. Sarà felice e contenta, riscoprendo la gioia di una sorpresa.Considerando che lei per voi c'è sempre, prendendosi cura della famiglia, un biglietto per un viaggio da sogno o per una vacanza all'insegna del relax e del benessere possono essere un regalo gradito per la vostra mamma. Se ha una passione, come la fotografia per esempio, regalategli la macchina fotografica che sogna. Se invece è un'amante della musica, un biglietto a un concerto del suo cantante preferito la farà sicuramente felice.

  4. Per le mamme che non si risparmiano mai, il regalo solidale è un'ottima idea, perché sentiranno la gioia di aver contribuito a qualcosa d’importante, di aver aiutato altre persone e di essere motivo di felicità per qualcuno che riceverà il vostro contributo. Ci sono tantissime iniziative, molte di loro disponibili anche on line, dove potete donare, nel nome della vostra mamma, sostenendo le cause che lei ha più a cuore. Un modo alternativo per regalargli un’emozione forte e impagabile, perché donare qualcosa fa bene innanzitutto alla persona che regala, prima ancora di chi riceve. Sia che si tratta di bambini o adulti, di animali o di foreste, il vostro regalo solidale sarà un modo per dire alla vostra mamma che lei è importante e che i suoi desideri e sogni sono altrettanto importanti per voi.

Cosa fare alla mamma come regalo per la sua festa

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>