Quante volte abbiamo spedito un pacco e abbiamo avuto bisogno di contattare il servizio di spedizione per avere informazioni generali sull’operazione in corso?
Con SDA Express Courier è semplice ricevere informazioni di qualsiasi tipo su una spedizione, a maggior ragione se abbiamo avuto un qualsiasi sorta di problema con la spedizione.
SDA Express Courier offre per i propri clienti un numero diretto per ricevere informazioni, il 199.113366, e tramite il sito internet (www.sda.it) possiamo tracciare la spedizione. Ulteriori informazioni possono essere ricavate se abbiamo una sorta di abbonamento anche nel nostro profilo nella sezione mySDA.
Ma se il problema della spedizione è di natura diversa possiamo chiamare il numero telefonico citato e un operatore sarà a nostra completa disposizione per capire quale sia il problema e per aiutarci a risolverlo in un breve tempo.
Indice Guida Gratis:
Come contattare SDA per problemi sulla spedizione
Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 del mattino fino alle 18.30 della sera e il sabato dalle 8.00 fino alle ore 13.30. Il servizio non è gratuito, ma i costi vengono calcolati al minuto in base alla fascia oraria in cui si contatta l’assistenza. Sul sito internet ufficiale, i costi sono riportati in modo dettagliato.
I vantaggi del servizio di spedizione sono la professionalità degli operatori nell’individuare in tempi celeri il problema e nel proporre la soluzione in tempi brevi.
Non ci sono lunghe attese da sostenere né costi onerosi per usufruire del servizio ed è consigliabile poiché si parla direttamente con un operatore preparato e qualificato.
Non ci sono svantaggi nell’usare il servizio telefonico e comunque rimane un punto di riferimento per qualsiasi problema che voi possiate avere.
Consiglio SDA Express Courier poiché affidabile e professionale nel suo lavoro.
Finalmente una società di spedizione seria e valida.