Come contattare SDA per problemi sulla spedizione

Spedire un pacco è semplice, ma quando si ha un problema serio e si deve contattare il servizio che ha spedito il pacco, ci si ritrova a dover ricercare il numero di telefono della società di spedizione.
Quante volte abbiamo spedito un pacco e abbiamo avuto bisogno di contattare il servizio spedizione per avere informazioni generali sulla nostra spedizione?
Sicuramente è capitato a tutti noi nel ricercare informazioni su una spedizione di un pacco.
Con SDA Express Courier è semplice ricevere informazioni di qualsiasi tipo su una spedizione, a maggior ragione se abbiamo avuto un qualsiasi sorta di problema con la spedizione.
SDA Express Courier offre per i propri clienti un numero diretto per ricevere informazioni.
Il numero che bisogna chiamare è il 199.113366 o anche tramite il sito possiamo vedere la tracciabilità e se abbiamo una sorta di abbonamento anche nel nostro profilo tramite il mySDA possiamo ricevere informazioni.
Ma se il problema riguarda non la tracciabilità ma un problema di natura diversa che riguarda la spedizione possiamo chiamare il numero citato su, (199.113366).
Qui un operatore sarà a nostra completa disposizione per capire quale sia il problema e per aiutarci a risolverlo in un breve tempo.
Gli operatori sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 del mattino fino alle 18.30 della sera e il sabato dalle 8.00 fino alle ore 13.30.
Per i costi vi rimando alla pagina internet, http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/index.jsp?ixPageId=189
Ho avuto una volta un problema con una spedizione e trovandomi fuori sede non potevo accedere al mio profilo per avere delle informazioni, così ho chiamato il numero 199.113366 e tramite l’operatore ho ricevuto le informazioni che ricercavo ed ho risolto il problema tramite telefono.
Questa è stata l’unica volta che io ricordi di aver usato il servizio telefonico SDA Express Courier in 10 anni di attività con il mio negozio dove ogni settimana se non ogni giorno spedisco diversi pacchi con SDA Express Courier.
Ho sempre ricevuto professionalità e capacità nel gestire il problema e tutto questo in un breve tempo.
È molto utile avere a portata di mano anche il numero di telefono del servizio di spedizione SDA Express Courier poiché è indispensabile specialmente se la vostra attività si basa sull’affidabilità della spedizione.
Il servizio telefonico non è costoso e in pochi minuti si risolve qualsiasi tipo di problema voi possiate avere con la spedizione, comunque vi consiglio di visionare il link che vi ho segnalato per avere informazioni sui costi direttamente dal sito internet.
I vantaggi infatti riguardano la professionalità degli operatori nell’individuare in tempi celeri il problema e nel proporre la soluzione in tempi brevi.
Non ci sono lunghe attese da sostenere ne costi onerosi per usufruire del servizio ed è consigliabile poiché si parla direttamente con un operatore preparato e qualificato.
Non ci sono svantaggi nell’usare il servizio telefonico e comunque rimane un punto di riferimento per qualsiasi problema che voi possiate avere.
Consiglio SDA Express Courier poiché affidabile e professionale nel suo lavoro.
Finalmente una società di spedizione seria e valida.

SDA

75 comments

Leave Comment
  1. goldie

    SDA fa schifo, ha ragione nunzia. La mia esperienza è stata pessima, il servizio clienti a pagamento oltre ad essere del tutti inutile è di una scortesia senza pari.

  2. sergio

    un vero SERVIZIO DI MERDA!!!!
    un call center a pagamento che non risponde dopo 4 ore di tentativi!
    fanno veramente schifo. capisco perche’ lo Poste Italiane lo abbiano scelto come corriere.
    sergio

  3. silvia

    sda è un servizio inqualificabile, o meglio disservizio. oltre a non fare il proprio lavoro ti senti pure preso per i fondelli. SCHIFO SCHIFO SCHIFO. una vergogna

  4. Nicola

    Ma cosa scrivi.. SDA=MERDA! Da evitare come la peste, il peggior servizio di spedizioni mai esistito, con numero clieni a pagamento e completamente inutile!!! Inoltre la tracciatura della spedizione sul sito è falsa!!!! Scrivono destinatario assente per prendere tempo quando non passano!!!

  5. Fabio

    Confermo !. Fa’ schifo !.Il corriere ha scritto nel tracking che ero assente mentre ero presentissimo IN CASA che lo stavo aspettando !.

  6. yuri

    un vero schifo sono dei farabutti maledetti
    mentono spudoratamente e ti fan pure pagare la telefonata
    sda fa cacare ladriiiiiiiiiiiiiiiiii

  7. dario

    stò aspettando che mi arrivi un pacchetto e spero che per le 18 arriva,ho chiamato al SDA di lucca non risponde nessuno per farmi dare gentilmente il numero di cell del corriere per mettermi d’accordo su alcune cose, 50 tentativi e nessuno ha risposto mah!..viva il corriere “bartolini” ;-)

  8. Fulvio

    Provaci tu a parlare con un operatore se ci riesci, nel frattempo che aspetti in linea il n.199 fa il resto.
    Ma mi spieghi che servizio pensi di fornire con ste puttanate che pubblichi sul sito, SCENDI DALLE NUVOLE a meno che la SDA non ti paghi lo spazio e le belle parole da leccaculo che gli dedichi

  9. Michele

    SDA è una merda, non sono stati neanche capaci di portare la spedizione al loro fottutissimo “Kipoint” (che nome del cazzo poi)

  10. Tommaso

    eh certo, e io dovrei pagare una telefonata ad un numero 199 per un servizio che dovrebbe essere gratuito?; ovviamente la rischiesta ritiri online non funziona, poichè così:

    + pacchi persi = + telefonate al 199 = + guadagni

    L’sda ormai è al pari delle aziende di telefono erotico che guadagnano sulle telefonate.. a quanto pare guadagnano coi disservizi

    L’ultima volta che ho miracolosamente ricevuto un pacco ho dovuto pure sorbirmi lamentele dal corriere che si lamentava che aveva fretta e non trovava la strada; per giunta se nè andato via imprecdando in non sò che cazzo di lingua (mai un cazzo di italiano che venga assunto come corriere); e chi dice che nessuno lo vuol fare gli taglio i coglioni..

  11. Tommaso

    Riscrivo un altro commento in merito al mio post precedente, purtroppo qui non è possibile o forse non riesco io a cancellare il messaggio. L’altro giorno forse ho agito facendomi prendere dall’impulsività dato che avevo ansia di ricevere il mio pacco. In realtà mi sono dovuto ricredere poichè sono stato trattato in realtà cordialmente da sda; sono stato contattato dal corriere che gentilmente mi ha richiesto l’indirizzo; ho effettuato il ritiro personalmente richiedendolo facilmente online. Ed oggi ho ritirato il pacco, in perfetto stato. Mi sentivo in dovere di scrivere questo altro post. Ciò non toglie che come tutte le altre ditte sda possa migliorare; (effettivamente il servizio clienti telefonico dovrebbe essere gratuito).

  12. valentina

    io ero a casa ad aspettare il corriere…. vado su internet a vedere dove sta il pacco dice destinatario rifiuta di pagare …. quando poi o i soldi pronti per lui, non e passato che o le telecamere e non passa nessuno e non a neanche suonato e tanto meno lasciato la lettera di vettura………………… che schifo mai piu

  13. Giacomo

    Aspetto di ricevere una spedizione che come limite di scadenza aveva 03/08/2012 ad oggi 09/08/2012 ancora non è arrivato nulla, e sul tracking ogni giorno scrivono messa in consegna, poi passate le 4 o 5 di pomeriggio il tracking riporta “Tentativo di consegna effettuato” e come causa della mancata consegna c’è scritto destinatario assente, inutile dire che non mi sono proprio mosso da casa in questi giorni.

    In poche parole : SDA è la compagnia piu’ scadente esistente al mondo.

  14. Riccardo Girardi da Monreale (PA)

    Aspettavo un pacco il 16 agosto 2012, il corriere mi ha chiamato alle ore 14.00 dicendo che si trovava sulla strada indicata per la consegna ma il civico non esisteva. Ho capito dalle sue segnalazioni che si trovava in via del Pigno e non in via Cozzo del Pigno e lo invitavo a seguire le mie indicazioni che lo avrebbero portato a casa mia, si è rifiutato e con arroganza asseriva di essere nella via giusta e che se volevo il pacco dovevo andare da lui a prenderlo, chiaramente mi sono rifiutato e lui ha chiuso il telefono.
    Sono andato alla sede SDA di Palermo portando le fotocopie di Google maps e Google heart dove si vede la mia via con tanto di nome e numero civico, la mia casa con le coordinate satellitari ed il percorso da seguire sia dalla SP131 che dallo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Oggi 17 agosto sono in attesa della consegna, intanto SDA ha detto al mittente AMAZON che il mio indirizzo era errato BUGIA. Vergogna, ho telefonato ad AMAZON raccontando l’accaduto edicendo che mai più ordinerò da loro finché continueranno a servirsi di SDA in quanto offrono un pessimo servizio (non è la prima volta che mi hanno chiestop di andare da loro a prendere il pacco perchè non trovano l’indirizo. SDA LO SA CHE ESISTONO I NAVIGATORI SATELLITARI ?

  15. Riccardo Girardi da Monreale (PA)

    Sono le ore 12.40 del 17 agosto ed ho appena ricevuto il pacco.

    ALLORA L’INDIRIZZO ERA ESATTO E NON ERRATO COME AFFERMATO DA SDA!!!!!!!

    SDA COME L’AIDS SE LO CONOSCI LO EVITI !!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Carmine

    Fanno letteralmente SCHIFO!!!!
    E’ già la seconda volta che commettono dei disguidi con dei pacchi da consegnarmi. Addirittura stavolta il mio pacco, che devo pagare in contrassegno, mi risultava NON PAGATO, ma alla mia porta non si è presentato alcun corriere e posso assicurarlo perché non mi sono mosso da casa tutto il giorno. Ora ho dovuto telefonare al servizio clienti e mi hanno assicurato la spedizione tassativa per domani…peccato che il pacco risulti in spedizione da lunedì e domani sarà venerdì. CINQUE GIORNI quando invece veniva assicurata la consegna entro 24/48 ore dalla spedizione. Ma chiudessero bottega e facessero fare questo lavoro a gente più competente. Per non parlare dei corrieri stessi, che spesso sono degli ignoranti e dei gran cafoni!!

  17. Guido

    Sono proprio degli incapaci: mi hanno consegnato il collo e sul loro sito mi dicevano che non gli era ancora stato fornito da IBS! Sarebbe meglio per tutti che cambiassero attività. Non capisco come ditte serie si affidano a dei dilettanti del genere.

  18. Giancarlo

    NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO CHE SDA è un buon servizio..
    Un disservizio su tutta la linea , sia di consegna che di repereimento e svincolo dei colli… Questo è quello che ci meritiamo dato il paese in cui ci ritroviamo !!!! VERGOGNA italiana

  19. marco

    una vera cagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l’efficienza del servizio sda è grandiosa si, ma nel farti incazzare nero!!!!!!!!! pessima sda vergogna a chiamarlo corriere!!!!!! bartolini forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. wasef

    Credetemi..pessimo servizio!! sto aspettando un pacco che doveva arrivare 3 giorni fa, e non riesco a contattarli. Il numero fisso di Ferrara non risponde, ho esaurito il credito del cellulare (non avendo un fisso) chiamando il numero unico senza risposta..Il pacco mi serve entro oggi da dare ad una bambina di 7 anni che festeggia il suo ultimo NATALE!! Pessimo servizio davvero..Ve lo sconsiglio vivamente

  21. Davide

    idem la stessa cosa, addirittura mi dice che il pacco è stato consegnato e non c’ero per ben due volte! Il problema è che hanno proprio sbagliato indirizzo!!! Ho fatto un ordine su Amazon e ho ricontrollato la destinazione ed è tutto corretto! Ora come posso fare? Doveva arrivare oggi 28 Dicembre ma nulla, il problema non è tanto il ritardo ma è il fatto che dicono che in pratica stanno consegnando l’ordine ad un altro indirizzo! Speriamo bene…speriamo che davvero la tracciabilità sia fasulla..

  22. Niky5

    Sto aspettando dal 21 dicembre che il pacco mi venga consegnato.. in pratica lo mettono sul furgone la mattina, gli fanno fare il giro della provincia e la sera lo riportano in sede, senza con segnarlo.. Al numero unico non risponde nessuno, ho trovato un indirizzo mail dove ho inviato le mie lamentele, chiaramente non ho ricevuto alcuna risposta.. vergognosi. E’ incredibile che li facciano ancora lavorare.. Ho già avvisato Amazon che se non cambiano corriere non effettuerò più acquisti da loro……….

  23. Ruggero

    Mi domando se le compagnie telefoniche paghino SDA e/o PosteItaliane per le chiamate a numeri 199.
    Consiglierei chi di competenza ad iniziare una indagine a riguardo.
    Oramai sono tante le persone che non hanno una linea fissa a casa e che sono costrette a chiamare un numero 199 per avere informazioni riguardo a spedizioni mai recapitate.
    Ho appena chiamato il numero 199100160 per sapere dove si trova un pacco che ho spedito 4 settimane fa. Ho atteso circa 10 minuti e alla fine parlato con un operatore per circa 2 minuti per inoltrare il reclamo. Costo della chiamata: 6,15 euro.

  24. PABLO

    STO SCRIVENDO MENTRE SONO IN ATTESA CHE QUALCUNO SI DEGNI A RISPONDERE. SONO 25 MINUTI CHE UNA VOCE REGISTRATA CONTINUA A RIPETERMI CHE “IL TEMPO DI ATTESA E’ INFERIORE A 2 MINUTI” – QUOSQUE TANDEM CATILINA ABUTERE PATIENTIA NOSTRA?
    LUNGA VITA A DHL!!!!!!

  25. Salvo

    Considerato i disservizi con poste italiane quale altra migliore ditta spedizioniera potevano scegliere: ” SDA” su dove quando: pacco in consegna in casa tutto il giorno ORE 18,05 ancora aspetto. “CAMBIATE MESTIERE INCAPACI” Per contattare SDA e far presente un loro disservizio devo pure pagare con 199… LADRI a dir poco.-

  26. Salvo

    Non farò più acquisti se spediti con ” SDA ” QUINDI POSTE ITALIANE A TE DECIDERE QUANDO CACCIARE QUESTI FURBONI O INCAPACI.-

  27. Francesco

    Sottoscrivo, atroce. Ho chiamato due volte per prenotare una spedizione: gli operatori sembra li scelgano scortesi appositamente. Il secondo addirittura mi ha chiuso il telefono in faccia perchè – immagino – non aveva voglia di capire la domanda un po’ complessa che le stavo facendo.
    risultato? Ho chiamato Bartolini. spendo 5 euro in più, ma volentieri.

  28. Giulio

    Uno schifo.. vergogna vera e propria! Un servizio pessimo!
    Mai più con SDA, rinuncio all’acquisto se il corriere è SDA!

  29. alfredo

    SDA
    servizio telefonico inetto ed incapace
    servizio scadente
    Corriere peggiore in assoluto
    Personale analfabeta e svogliato
    Corrieri che non controllano spedizioni

  30. alessandro

    mi hanno consegnato una tavola da windsurf rotta a prua e poppa… aperta davanti al corriere, che si è giustificato dicendo che era imballata male… sono 3 mesi che aspetto che mi contattino per un risarcimento… sda vaff……

  31. Questa è la prima volta con sda…e anche l’ultima!! Il call center 199. a pagamento con almeno 10 min di attesa ti fa solo venire il nervoso. cerco informazioni su dov’è il mio pacco, e questa mi dice che non può fare ninte: “si si è in consegna”.. si ma dove? Ho provato a chiedere il num del corriere per dirgli che il campanello funaziona male e dirgli quindi che può scendere per 20 metri nella via opposta(visto che la casa tocca 2 vie) “no noi i numeri dei corrieri non li abbiamo…ah e se dovesse esserci un imprevisto con una consegna gli mandate i piccioni viaggiatori?! SCANDALOSO Ma perchè solo i corrieri della bartolini lasciano il num per ogni evenieza e chiarimenti ??.bartolini il meglio del meglio

  32. Antonio

    Sarò sicuramente sfortunato, ma ogni volta che ho spedito un pacco con l’SDA , la consegna è stata una vera impresa.Pur essendo il destinatario sempre in casa, pur essendoci una portineria funzionale, il risultato è sempre stato lo stesso: destinatario assente. Secondo me, sono disonesti. Non trovo né altra risposta né altra spiegazione. Purtroppo, non ho deciso io il Corriere, altrimenti mi sarei tenuto alla larga da questo spedizioniere. Povera, povera, povera Italia.

  33. Gianluca

    d.. li stra…..! b……..i truffatori incompetenti! e il “call-center”? ho tentato di parlare con un operatore per tre volte, intanto i minuti passavano… qualcuno mi deve dare l’indirizzo di sti p…i di m…a!

  34. Michela

    Confermo, servizio pessimo, non mi hanno consegnato a casa perche: “non è stato possibile trovare l’ indirizzo (nell’ era di google earth) o ingresso inaccessibile (ma quando mai??).

  35. Michela

    Rettifico ciò che ho scritto stamani, il pacco mi è stato consegnato stasera ed il corriere era anche gentile :-)

  36. ANDREA

    Strana coincidenza ! Due settimane fa mio cugino deve ricevere un pacco proveniente da Catanzaro , tipologia della spedizione . “24″ , l’attesa fu 5 giorni , dopo di che costretto a telefonare l’199 a paga
    pagamento, per sentirsi dire che l’indirizzo e inesistente, ci abita da solo 30 anni , conclusione ritira di persona il pacco dopo 7 giorni dalla spedizione , alla faccia delle 24 ore , più spese telefonate più sbattimento e gasolio, ORA che scrivo sto aspettando anche io un pacco da 5 giorni controllando la spedizione scopro che il corriere e passato ma non ha trovato nessuno a casa, ma questi sono pazzi o forse troppo intelligenti? Io non telefono a nessuno, e per me il pacco se lo possono tenere, da me non avranno soldi supplementari a quello che avrei dovuto pagare ! Ciao……

  37. incazzato

    mi faccio spedire sempre i pacchi al lavoro in quanto la ditta dove sono impiegato è sempre aperta, dal lunedì al venerdì , senza giorni di chiusura e con la portineria sempre presidiata; anche oggi ero al lavoro ed aspettavo un pacco ma alle 17,20 circa controllando il codice di tracciatura risultava che il corriere era passato alle 9:58 ma non aveva potuto effettuare la consegna perché eravamo “assenti” per chiusura settimanale!!! ma quando mai!!!!! a quell’ora poi siamo aperti al pubblico e le porte sono sempre aperte! molti dei loro autisti sono una manica di buffoni.

  38. Alex

    SDA è il peggior corriere espresso in Italia, ha un ebit negativo e continua a stare su grazie ai soldi che ogni anno mette dentro Poste Italiane, cioe’ anche soldi nostri. Provate GLS e poi mi dite… non c’è paragone.

  39. francesco

    SDA è un servizio da evitare, purtroppo Amazon l’ha utilizzato per spedirmi un pacco, ho preso un giorno libero per aspettare il pacco e sono stato tutto il giorno ad aspettare senza ricevere nulla. La sera Amazon mi ha comunicato che sono passati ma non hanno trovato nessuno in casa, che però nella mia cassetta delle lettere dovrebbe esserci un foglietto per contattarli. Ovviamente non ho trovato nessun foglietto, perché nessuno è passato a consegnarmi nulla. Oggi, il giorno successivo, sto aspettando il pacco (che dovrebbe essere consegnato secondo ciò che dice il loro servizio di tracking) ma ho paura che non accadrà… Ho chiamato il numero a pagamento finendo tutti i soldi sul cellulare (non ho un fisso) senza riuscire a parlare con nessuno. Che dire… già immagino come sarà complesso riuscire ad ottenere il mio pacco, e quanti soldi dorò spendere in telefonate… MAI PIU’.

  40. Matt

    per assenza destinatario, dopo un solo tentativo, hanno deciso di consegnare il mio pacco all’ufficio postale + vicino secondo loro… peccato che era a 78 km di distanza O_O

  41. marcella

    INDECENTI…e anche bugiardi…lasciano stupidi biglietti SENZA SUONARE…danno un appuntamento e vengono il giorno dopo, invitandoti a rimanere a casa….ma niente..spero che AMAZON li molli e i CINESI SE LI COMPRINO IN BLOCCO..

  42. germano

    ma per cortesia… l’199 è un numero a pagamento, tutte le volte che si chiama si spendono dei soldi… sda è il peggior corriere mai visto, mai avuti tanti problemi… vergogna!!

  43. leo

    confermo che la sda e da evitare,per 2 volte hanno messo che ero assente a casa,ma nessun biglietto lasciato alla posta,con la bartolini mai problemi,ripeto sda da evitare.

  44. Angie

    Provate a contattarli all’199 …ho provato 3 volte con il risultato che allo scadere dei 5 minuti e 35/50 secondi la linea va giù che strano perchè sostenevano che i tempi di attesa erano inferirori ai 2 minuti
    Una truffa per i consumatori. Io ho speso 15 euro senza riuscire a parlare con nessuno

  45. Marco

    aspetto ……. aspetto ………… nulla. mi arriva sms che è stato consegnato con firma. Vado per le scale e l’hanno lasciato dentro il portone condominiale e fatto la firma mia falsa………………………… roba da codice penale.

  46. alessandro

    Solita storia pacco non consegnato cliente assente, ma io dico ma faranno qualcosa a sti fancazzisti che fanno finta di passere invece finiscono prima e vanno a casa!!!!
    sono stato in casa tutto il giorno per dei lavori ma quanti calci in c…. che gli darei

  47. Luca

    Mi aggiungo all’infinita lista delle schifose esperienze con SDA ! Compro spesso roba da internet e spesso e volentieri i siti fanno appoggio su SDA purtroppo …. dovevo aver consegnato un pacco entro una certa giornata. Sapendo le male parate che attua SDA mi sono piantonato a casa e non mi sono mosso per tutto il giorno ! Risultato ? Non mi è arrivato niente, ma il bello è che per scrupolo sono andato a controllare a fine giornata lavorativa (20e30 circa) nella cassetta postale ed ho trovato un bel bigliettino : mancata consegna per destinatario assente ! Ma dove ! Sono stato a casa per tutto il giorno ! Un consiglio a TUTTI voi : Quando avete rogne con spedizioni SDA fate come me ! Chiamate dove avete comprato la merce e lamentate un cattivissimo servizio del corriere come feci io con Amazon, che gli fece una bella strigliata !

  48. robertaPG

    Che aggiungere: il signorino si rifiuta di salire ben un piano di scale per consegnarmi un pacchetto, ma pretende che scenda a prenderlo dalle sue riverite manine. Si dà il caso che il mio domicilio sia in un normale alloggio e non sul marciapiede; in più – se tanto gli pesa consegnare – si cerchi un altro lavoro, sempre che lo trovi. Un servizio ignobile, mentre altri corrieri sono gentili e precisi. Ho segnalato il problema ad Amazon, che si è attivata per risolverlo, ma dopo aver letto i vari commenti, non credo che potrà farci molto,

  49. gaetano

    ragazzi ma la tracciatura de……. di sda funziona???? un pacco partito da Torino destinazione Viterbo e non si vede che fine abbia fatto che scandalo di compagnia….

  50. Enrico

    Sda fa schifo!!! Un pacco partito il 5/11 da Torino per Frosinone si è ritrovato a Messina!!!!!!!
    Un vero schifo!! Sono incapaci e basta!!!….ah, dimenticavo, ancora oggi non è arrivato nulla!!!!

  51. Eduardo

    SDA dichiara nella tracciabilità che non trova i clienti alla consegna, si dovrebbe comunicare a Tutte le società che spediscono merci che SDA non è in grado di effettuare le consegne quindi da evitare per non perdere i clienti.

  52. Tcimini

    ho pagato 40 euro per poter avere la consegna con appuntamento.
    mi chiamano la prima volta per concordare ma poi non hanno consegnato- Mi richiamano 2 giorni dopo per concordare appuntamento e ovviamente non si sono visti-In tuto questo ho cercato di contattarli in tutti i modi possibili, fax-cell-199-piccioni-da 5 giorni- CHE MERDA DI SERVIZIO!!!!
    MI FANNO SCHIFO!!!

  53. martina

    aspetto un pacco ke doveva arrivare in 24 ore sonopassati 5 giorni è ancora non e arrivato niente, ho kiamato l’199 ho speso 10 euro di telefonata senza nessun risultato gli operatori non rispondono è una vergogna. mi sono collegata sul loro sito per vedere il mio pacco dove era finito è leggo ke il corriere è passato venerdì è c’è scritto destinatario assente, ma dove ke ha 5 giorni ke non mi muovo di casa è non e venuto nessuno, fanno schifo sono incompetenti, non capisco perkè le poste italiane non cambiano spedizioni. sda è una vegogna, è una merda.

  54. dal 20 dicembre attendo un pacco (SDA filiale L’AQUILA), il 23 finalmente dicono che è in consegna e rimango tutto il giorno in attesa; alle 18.00 il sito si aggiorna e dice che ero assente; eseguo l’operazione di svincolo on-line ed il giorno dopo scrivono che il pacco è in consegna ma, puntualmente, la sera il loro sito dice: INDIRIZZO INCOMPLETO/ERRATO. quindi il giorno prima erano venuti e non mi avevano trovato, il giorno dopo il mio indirizzo era… svanito. Non sono mai riuscito a parlare con un operatore, neanche sul 199. Ho mandato fax ai quali non ricevo risposta, quindi ho inviato una comunicazione di posta certificata alla sda nazionale, vediamo…

  55. marco

    SDA fa schifo se ne fregano, lasciano i pacchi incustoditi, cafoni, il peggiore di tutti, senza considerare che è assurdo che il numero del servizio clienti sia a pagamento!!!

  56. sarah

    Aspettavo un pacco importantissimo. …e quando mi è arrivato mi sn ritrovata con un pacco cn il mio nome sopra ma con salsiccie e salumi dentro che nn era per niente ciò che stavo aspettando.
    Hanno sostituito il pacco mio cn qualkun altro….chissà se riavrò mai le mie COSE. PROFESSIONALITÀ PARI A ZERO….soprattutto x chi aspettava i salumi che nn arriveranno integri e x il mio costoso pacco…VERGOGNA

  57. FabrizioFerrara

    In un certo qual senso, Sarah, ti hanno “tirato un pacco” :)
    Il che, per degli spedizionieri, non è mai una buona cosa.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>