Come contattare l’assistenza porte Scrigno

In questa guida vorrei rivolgermi a tutti coloro che hanno acquistato delle porte del marchio Scrigno e hanno bisogno di contattare l’assistenza perché hanno riscontrato qualche difetto o qualche problema con la nuova porta. In realtà il servizio di assistenza non è semplicemente un servizio post vendita, infatti è possibile contattare l’assistenza anche prima di aver acquistato le porte Scrigno, ad esempio è possibile verificare lo stato dell’ordine nel caso in cui abbiamo acquistato delle porte che non erano in pronta consegna oppure è possibile prenotare un servizio di montaggio presso la propria abitazione, ecc.
Prima di tutto vorrei spendere due parole sul marchio Scrigno.
Scrigno è un’azienda italiana con un’esperienza decennale nel settore delle porte e degli infissi con sedi sparse in tutta Italia. L’azienda Scrigno produce non solo porte per interni ed esterni, ma anche serrature, infissi e cancelli. Si tratta di prodotti di ottima qualità, nello specifico per quanto riguarda le porte esse sono realizzate interamente in legno e sono rifinite nei minimi dettagli. Questo spiega il perché le porte del marchio Scrigno hanno un prezzo un po’ più elevato rispetto a porte di altri marchi. Nello specifico, il prezzo di una porta del marchio Scrigno generalmente supera i 250 euro, mentre il prezzo medio di una porta di altri marchi oscilla fra i 100 e i 200 euro.
Se desiderate contattare il servizio assistenza potete farlo in due modi: online utilizzando l’apposito form presente nel sito web www.Scrigno.it alla sezione contatti (vi risponderanno in meno di 24 ore) o ancora contattando il servizio assistenza al numero verde attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Nel caso in cui chiamate il servizio assistenza al di fuori dell’orario di apertura potete sempre lasciare un messaggio con un vostro recapito e sarete ricontattati nel giro di 24 ore.
Se decidete di contattare il servizio assistenza utilizzando il form online vi ricordo di essere il più precisi possibili: lasciate i vostri dati (nome, cognome e almeno due recapiti ad esempio cellulare e indirizzo mail), spiegate chiaramente il vostro problema (avete acquistato una porta alcuni mesi fa e presenta una superficie irregolare oppure delle bolle d’aria, ecc.) o le vostre esigenze (volete un tecnico per il montaggio, ecc.) e indicate anche quando preferite essere ricontattati.
Fra i servizi offerti dall’assistenza porte Scrigno vi è anche la possibilità di richiedere un tecnico (generalmente un architetto) che vi aiuti a prendere le misure (nel caso di sostituzione della porta) o vi aiuti a decidere dove posizionare la porta (nel caso di un’abitazione ancora in fase di costruzione). Questo servizio, generalmente a pagamento, vi viene offerto gratuitamente se deciderete di acquistare le porte Scrigno. Vi consiglio comunque prima di prenotare un servizio di chiedere il costo (generalmente il prezzo per un tecnico oscilla dai 50 ai 100 euro).
Nel caso, invece, di prodotti difettosi,(sempre che il difetto non sia legato ad un erroneo utilizzo) la sistemazione o la sostituzione è totalmente gratuita.

scrigno

1 comment

Leave Comment
  1. MARIELLA BERTUCA

    Buongiorno, ho macchiato di tinta capelli la porta a scomparsa Scrigno della mia cucina di colore noce.Ho cercato di smacchiarla, le macchie non ci sono più ma ho tolto la vernice della porta che in cinque punti si presenta opaca, (graffiata) .Si può riparare?Quanto mi costa?La porta ha circa 7/8 anni ed era integra prima delle macchie.
    grazie per la risposta
    Mariella Bertuca

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>