Consigli per trovare fiorai per matrimoni a Ascoli Piceno

La scelta dei fiorai ad Ascoli Piceno non manca e in tutti i casi le proposte non sono limitate alla sola occasione del matrimonio, oltre a ciò bisogna dire che di solito quando si va da un fioraio in occasione di una nascita, di un compleanno o di un altro evento, se una persona si è trovata bene…. ritorna!!

Il buon consiglio è di farsi un giro dall’ottimo fioraio Costantini che ha un bel negozio in via Napoli ai numeri civici 93/95, la scelta non manca e soprattutto la professionalità; oltre a delle intriganti proposte per quanto riguarda i matrimoni che vanno dagli addobbi ai bouquet, troviamo un’ampia scelta di piante e in particolare di fiori che sono ancora il regalo più gradito in tante e diverse occasioni dalle nascite ai compleanni e agli anniversari più disparati.

Forse ai fiori si collega il senso dell’effimero che si collega alla loro breve vita ma è sempre spettacolare vedere che cosa si può fare con delle composizioni floreali, in particolare per quanta riguarda il matrimonio sono ampie le alternative si va da dai bouquet ai mazzi di fiori per matrimonio.
Di bouquet ce ne sono di tutti i tipi, si consiglia se è possibile di regalare alla sposa un bouquet possibilmente in tinta con l’abito da matrimonio così troviamo: delle vere e proprie esplosioni di giallo quando prevalgono i lillium e le gerbere o le roselline gialle, oppure dei bellssimi bouquet dai magnifici lillium arancioni oppure ancora dei delicati bouquet di fiori bianchi, l’elencazione potrenne continuare.
Il costo di un bouquet per matrimonio oscilla dai 50 ai 60 euro o più, dipende dal tipo dei fiori della composizione.

Ampia è anche la scelta dei mazzi di fiori per matrimonio, si va dalle rose rosse agli splendidi e allegri girasoli , comunque la scelta migliore è quella di visitare il negozio e chiedere le varie combinazioni disponibili, è sempre preferibile sentire il profumo di un fiore e vederlo..viverlo emotivamente ci avvicina alla persona a cui vogliamo regalarlo.
I prezzi partono dai 60,00 euro ma sono puramente indicativi in quanto anche in questo caso dipendono dalle composizioni floreali.

Comunque le alternative ad Ascoli Piceno non mancano, consigliamo una visita presso il negozio di fiori e piante di Agostini vivai, in viale Repubblica 11 davanti alla Questura, anche qui la scelta e ampia e si può contare sulla pluriennale esperienza dei proprietari che offrono il meglio non solo per ciò che concerne gli addobbi floreali ma anche per quanto riguarda piante da appartamento e da giardino.

Un altro punto vendita qualificato è l’Oasi Verde Piceno di Nespeca Giovanna e Bernardino in viale del Comercio 8 vicino alla caserma dei Vigili del Fuoco, si consiglia la visita anche perchè i proprietari sono molto disponibili e prodighi di consigli, oltre tutto si ha anche la possibilità di visitare l’ampia esposizione di piante presente nel giardino antistante il punto vendita.

Non resta allora che visitare i fiorai suggeriti, non c’è che l’imbarazzo della scelta e….. per tutte le tasche!!!

Consigliati in egual misura!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>