Come…abbonarsi ad Office 2013 per tutta la famiglia

Acquistare una licenza completa del pacchetto Office è quanto meno difficoltoso visto il costo non propriamente a buon mercato della medesima. Per questo motivo, se con LibreOffice si sono riscontrati problemi di compatibilità, è possibile…noleggiare Office 2013. In questa guida vedremo come utilizzare la suite completa di Office, sui device di famiglia, pagando un tot al mese.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa rechiamoci sul sito online di Office 365 Home (http://adf.ly/khT2i): il pacchetto in questione comprende Word, Excel, Access, OneNote, PowerPoint, Publisher, Outlook calibrati all'ultima edizione, la 2013.

  2. E' possibile sottoscrivere un abbonamento con cadenza mensile o con importo, scontato, annuale. Basta disporre di un account "Live.com" (o i vecchi MSN, Outlook, Hotmail...) e scegliere una modalità di pagamento (carta di credito o Paypal).

  3. In cambio otterremo la possibilità di installare il tutto su 5 computer (o Mac), 5 tablet (o iPad), e diversi smartphone. Oltre a ciò, vi saranno 20 Gb su OneDrive per ognuno dei 5 dispositivi implementati con la suite Office 365 Home e 60 minuti di chiamante mensili gratuite tramite il VoIP di Skype.

  4. Non siete ancora sicuri che faccia per le vostre utenze domestiche? Non c'è problema: possiamo attivare il classico mese di prova e valutare il tutto con calma (http://adf.ly/khWA0).

Office-365-Logo1-e1359473784116

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>