Come vivacizzare la vita sessuale con Connect Foreplay

Col passare del tempo la routine rischia di uccidere anche le passioni più intense. Occorre, quindi, “vivacizzare” un po’ la vita tra le lenzuola e, in questa guida, troveremo un modo divertente per sfruttare il nostro inseparabile smartphone…

 

Istruzioni

  1. Gli antichi Romani benestanti avevano, nella loro camera da letto, un piccolo cunicolo dal quale spuntava la raffigurazione di una posizione e gli occupanti della camera...erano sfidati a riprodurre ciò che avevano visto.

  2. Qualcosa di simile viene ottenuto grazie all'app per Android "Connect Foreplay: The Sex Game" (Android, http://goo.gl/CoSB29). Avviata l'applicazione verranno proposte delle sfide o "challenge" (ben 850 per 26 categorie) che l'altra persona dovrà assolvere.

  3. Le sfide, dal festish al bdsm, sono sempre molto leggere e tutte sicuramente stimolanti. Dopo ogni sfida vi sarà un voto e, alla fine, vi sarà il vincitore. Con somma soddisfazione di entrambi, ovviamente.

0

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>