Come vestirsi per una festa in spiaggia

Come vestirsi per un party sulla spiaggia

I ricordi estivi sono i più belli, quelli che destano maggiore malinconia durante il resto dell’anno: una nuova esperienza amorosa, il mare, il sole e certamente le feste in spiaggia.
Tuttavia, per non trasformare questi ricordi in incubi e fare brutta figura con i nuovi e vecchi amici, è importante sapere cosa indossare per apparire al top in un party sulla spiaggia: ecco quindi i consigli da tenere necessariamente in considerazione.

 

Ballare sulla spiaggia richiede comodità

Com’è strutturato, generalmente, uno stabilimento balneare? Di solito vi è una piattaforma in legno, dei gradini, una passerella e la sabbia, all’interno della quale sono ancorati gli ombrelloni. Già solo analizzando la struttura di uno stabilimento qualsiasi (che all’occorrenza, in estate, può trasformarsi in discoteca), si può immaginare qual è lo stile più appropriato. Certamente il casual.
Per fare un esempio banale, indossare un abito impegnativo per andare in spiaggia richiederebbe quasi certamente l’impiego dei tacchi i quali, per ballare sulla spiaggia, non sono proprio l’ideale. Senza contare che, soprattutto nel caso in cui la musica sia allegra e spensierata, un abito elegante non risulta affatto comodo per ballare e sudare fino a tarda notte.
In questo caso, dunque, l’abbigliamento ideale per le ragazze è dato da pantaloncini, t-shirt semplice ma divertente e scarpette da ginnastica; vanno molto di moda negli ultimi tempi dei pantaloncini a vita alta: quelli possono essere una soluzione ideale per una festa in spiaggia.

L’abbigliamento ideale: semplice ma sexy

Andare a una festa in spiaggia è un’ottima occasione non solo per conoscere persone nuove, ma anche per incontrare vecchie fiamme: se l’intenzione è quella di accendere nuovamente la passione, è importante studiare attentamente l’outfit e scegliere i capi giusti. In generale basta non essere eccessive e volgari, mostrare la propria tintarella e ballare al ritmo della musica: lo stile casual, per tutti questi scopi, non può far altro che aiutare.

come-vestirsi-per-una-festa-in-spiaggia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>