Come vestirsi per apparire più slanciate

Il sogno di ogni donna, sopratutto di bassa statura, è quello di apparire alte, in modo da riuscire a slanciare tutta la figura. Vediamo insieme quali piccole azioni compiere, sopratutto nella scelta del vestito giusto, per mostrare al meglio il proprio figurino, senza annullare il vostro stile personale.

 

 

Istruzioni

  1. Indossare sempre tacchi o zeppe: avere al piede sempre scarpe con un minimo di tacco o di zeppa aiuterà la vostra figura ad apparire slanciata in ogni circostanza. Se, però, non sopportate le altezze vertiginose, con un piccolo escamotage, potete sembrare più alte anche inserendo una piccola soletta all'interno della scarpa da ginnastica o delle ballerine. In questo modo guadagnerete qualche centimetro.

  2. Indossare modelli di pantaloni a sigaretta: le ragazze basse che non hanno da mostrare molto la lunghezza delle loro gambe optino sempre per modelli di jeans (o comunemente di pantaloni) a sigaretta. Con un piccolo trucchetto inserite le pieghe del pantalone all'interno delle scarpe. Il nostro corpo risulterà ancora più slanciato. In questo modo potrete guadagnare circa 5/7 centimetri di altezza. Allo stesso modo tra un modello di pantalone a vita alta e un modello di pantalone a vita bassa. I pantaloni a vita alta sono perfetti per allungare le gambe.

  3. Indossare maglie corte: è' meglio optare per le maglie corte piuttosto che per le maglie lunghe in quanto queste ultime tendono a far sembrare più tozzo il corpo, mentre le altre ad esaltare l'altezza. Allo stesso modo si devono evitare le giacche troppo lunghe che schiacciano le gambe e allungano a livello ottico il busto.

  4. Indossate minigonne: se siete delle ragazze preferite le minigonne alle gonne sotto il ginocchio per esempio. Le gonne sopra il ginocchio sviliscono l'altezza della figura, così come quella a 3/4. Se non amate mostrare le vostre gambe vi viene in soccorso in questo settore la moda. I leggins infatti sono un ottimo strumento per coprire ciò che non volete far vedere, ma allo stesso tempo esaltare la vostra altezza. Così come i pantaloni anche le gonne devono essere scelte preferibilmente a vita alta.

  5. Naturalmente, oltre a prestare attenzione ai modelli, un certo occhio di riguardo dovrebbe essere posto anche alla fantasia. Sono assolutamente da aborrire le righe orizzontali. Per chi ha le gambe corte la parola d'ordine è vestirsi dello stesso colore, quindi uniformità.Spezzare con colori diversi non vi donerà quei centimetri in più che tanto agognate. Da evitare sono anche i collant a fantasia. Optate per quelli a tinte unite. Potete dare un tocco di colore al tutto con i vostri accessori. Sono quelli che renderanno il vostro look assolutamente originale.

altezza

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>