Come vendere e comprare oggetti unici grazie a MissHobby

Di negozi online, ormai, ve ne sono davvero moltissimi e per tutti i gusti ma non sempre ciò che si trova in un negozio è un qualcosa di esclusivo: spesso, infatti, capita di trovare lo stesso prodotto offerto in più e-commerce, seppur ad un prezzo diverso.
Se quello che ci interessa, quando compriamo online, è l’esclusività, è una buona idea dare un’occhiata a qualche sito di “Handmake”, prodotti fatti a mano.

 

Istruzioni

  1. Un sito molto in auge (150 mila visitatori unici al mese) è "MissHobby": registriamo un account che potrà servirci sia che si voglia vendere o comprare qualche oggetto.

  2. Nel caso si voglia comprare, potremo trovare articoli fatti a mano inerenti prodotti per la casa, gioielli, cake design, ricamo creativo etc. E' anche possibile comprare le componenti adatte a riprodurre da sè quanto visto in vetrina.

  3. Nel caso, invece, che si volesse vendere qualcosa, occorre aprire un negozio che disporrà di spazio ed upload illimitati al prezzo di 12 euro l'anno e di una commissione del 3.5% su ogni oggetto venduto. In cambio MissHobby metterà a disposizione un call center ed un servizio di assistenza tecnica per voi ed i vostri utenti, come foste un vero negozio fisico.

  4. Da notare, infine, la possibilità di pubblicizzare i propri prodotti sia sui social, sia sulla community interna che su "Trovaprezzi.it" e "Shoppydoo.it" ove i nostri articoli verranno automaticamente indicizzati.

image-52167720-640x480

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>