Come valorizzare gli occhi con il makeup

Se desiderate valorizzare al meglio i vostri occhi ma non sapete da che parte cominciare leggete la guida per punti riportata a seguire. Troverete preziosi consigli e le soluzioni giuste per far risaltare il vostro sguardo in maniera semplice ma efficace.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa bisogna stendere l’ombretto. Scegliete una tonalità molto chiara da stendere sull’intera palpebra mobile. Stendete poi una tonalità più scura sulla medesima parte di palpebra e sfumatela verso l’esterno dell’occhio. Per ottenere un gioco di contrasti ad effetto, applicate con un pennellino piccolo dell’ombretto in polvere bianco o comunque molto chiaro immediatamente sotto l’arcata sopracciliare.

  2. A questo punto potete passare alla matita. Cercate di applicarla a ridosso dell’attaccatura delle ciglia. Incominciate sempre dall’angolo interno dell’occhio e procedete verso l’esterno. Il tratto deve essere sottile e non troppo marcato. Eseguite la stessa operazione stendendo la matita al di sotto delle ciglia inferiori. Per ingrandire l’occhio mettete della matita bianca nella rima interna.

  3. Infine procedete con il mascara. Mentre lo applicate rivolgete lo sguardo verso il basso in modo tale da facilitarvi al meglio nell’operazione.

  4. Se l’occasione alla quale avete intenzione di presentarvi è davvero importante ricorrete alle ciglia finte e otterrete uno sguardo da autentica cerbiatta.

trucco-occhi-chiari

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>