Come utilizzare i DailyDeals online

Il periodi di crisi anche il web si ingegna per consentirci di fare buoni affari risparmiando. Una tendenza piuttosto recente è quella dei “Daily Deal”, offerte che mutuano l’esperienza dei (fisici) temporary shop, i negozi che aprono all’improvviso, nelle grandi città, esauriscono le promozioni e…scompaiono.
In questa guida vedremo come trovare alcuni interessanti temporary shop online.

 

Istruzioni

  1. Il primo sito della rassegna è "DailySteals" (http://adf.ly/leNOf): registriamo un account inserendo mail, user e password, sesso e data di nascita. In alternativa è possibile registrarsi usando un account sociale (Facebook, Twitter, Linkedin, GooglePlus, Yahoo, Aol...).

  2. Entrati nell'account potremo inserire l'indirizzo di destinazione, il metodo di pagamento preferito (anche Paypal) e sottoscrivere l'adesione alla newsletter per non perdere nessun'offerta.

  3. Giunti nella home del sito, in "DailySteals" troveremo le offerte del giorno mentre in "Ice Monkey" saranno elencate tutte le promozioni ad alto tasso tecnologico (pc, power bank, tablet, fotocamere, magliette traspiranti etc).

  4. Non manca, poi, una gustosa curiosità: "in Heists" troveremo l'elenco di alcuni pacchi a sorpresa: in essi, con un po' di fortuna potremo trovare anche un bel gadget tecnologico.

  5. Sempre in tema di "daily deal", il portale "Here for a day" presenta un'impostazione più classica. Dopo aver registrato un account per gestire meglio i desideri, il tracciamento degli ordini ed i pagamenti (carta di credito o Paypal), possiamo recarci in home (http://adf.ly/leR9T) dove troveremo l'offerta del giorno.

  6. I prodotti offerti hanno una certa varietà: si passa dai piccoli elettrodomestici ai prodotti per il benessere della persona ed alla sicurezza della casa. Non mancano, in alcuni casi, accessori, abbigliamento e stuzzicanti promozioni sull'intimo.

  7. Buono shopping e...attenti alle occasioni!

blog-dailydeals

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>