Come usare il superzoom di Instagram

Non mancano mai le novità in casa Instagram e così, dopo il debutto delle dirette di coppia, in conincidenza con le celebrazioni di Halloween ecco un’altra feature destinata a spettacolizzare ancor più i video.
Ecco a voi Superzoom.

 

Come funziona il nuovo superzoom di Instagram

Si tratta di una nuova funzione che peremette di zoomare sul proprio volto o su un qualsiasi oggetto, utilizzando una base musicale a tema horror.
Per attivarlo è sufficiente, dalle opzioni della fotocamera, selezionare la voce Superzoom, premendo per registrare o semplicemente cliccando per ottenere uno zoom della durata di tre secondi.
Oltre a questo,come se non bastasse, la possibilità anche di unire stickers, testo, filtri per poi inviare il proprio filmato con Direct o aggiungerlo alla propria Storia.

Una feature tanto intuitiva e semplice da utilizzare quanto sorprendente ed esilarante nei risultati. Novità, ovviamente, disponibile per tutti modelli iOs o Android che, però, utilizzino la versione 20.0 o superiore di Instagram.

come-usare-il-superzoom-di-instagram

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>