Come unificare le fonti informative grazie a Newscron

In genere ogni fonte informativa, ogni social, ha una sua applicazione che siamo costretti ad adottare per tenerci informati su un dato ambito.
In questa guida vedremo come accedere a tutte le notizie di nostro interesse da un unico hub geolocalizzato.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa, installiamo l'applicazione "Newscron", disponibile per iOS ed Android.

  2. Avviamola e creiamo un account, in modo da salvare le scelte informative. A questo punto entriamo nell'account e componiamo la ricetta del nostro bollettino informativo ideale. Dosiamo la quantità, per noi congeniale, di notizie dall'Italia e dall'estero, di notizie economiche o di cronaca o sportive. Non dimentichiamo le notizie sul life style, sulla cultura, sullo sport e su altri svaghi o passioni (Moda e Fotografia).

  3. Terminate le scelte, clicchiamo su "Avvio" e scopriamo il flusso informativo diviso per sezioni. Scegliamo una notizia e tippiamola in modo da poterla leggere con la dimensione dei caratteri che più ci aggrada. Non manca, infine, la possibilità di raccomandare la notizia e di condividerla sui social.

  4. Unico neo, al momento, il fatto che la notizia venga condivisa con un titolo generico ("Ciao, hai letto....?").

index2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>