Come truccarsi con il make-up del momento: il puppy-eyes

Il vostro ragazzo vi accusa troppo spesso di essere dolce come uno scaricatore portuale o di riservargli occhiate degne di un personaggio del Padrino? Allora stupitelo con l’ultima tendenza in fatto di make up targata Estremo Oriente.

Puppy-eyes: il make-up per avere occhi più grandi e profondi

Se volete ammaliarlo con l’irresistibile sguardo di uno spaurito cerbiatto, ecco il trucco che fa per voi, il puppy eyes, in grado di regalarvi uno aspetto  diverso, con occhi più grandi e dolci, che difficilmente non lo butteranno al tappeto.
Un make up che non per niente si traduce letteralmente con “occhi di cucciolo” e che vi aiuterà ad addolcire il vostro sguardo, seguendo solo un paio di semplici suggerimenti.

Il puppy eyes non è altro che un particolare utilizzo dell’eyeliner, contrassegnato da un tocco rivolto verso l’altro, tale da donare profondità allo sguardo, trasmettendo un ‘idea di innocenza mediante la maggior valorizzazione degli occhi.
Per realizzarlo vi basterà lasciarvi inspirare dalla forma degli occhi, in special modo trascinando il tratto dell’eyeliner verso la parte inferiore dell’occhio, contornando la sua curvatura naturale, invece che allungarlo verso la parte superiore.
Lato palpebra inferiore, invece, prestando sempre la massima attenzione alla precisione del tratto, evitando imperfezioni e sbavature. abbiate cura di utilizzare tratto di eyeliner bordo ciglia, tratteggiandolo finchè non si congiunga all’estremità superiore.

Qualche minuto per regalare al vstro sguardo una intensità e innocenza che difficilmente passerà inosservata.

b65d7a21f6e371a6d71e15e92006ad6b

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>