Come trovare l’anima gemella con Facebook

Molte persone, a caccia dell’anima gemella, si iscrivono su portali di dating e pagano per poter chattare con l’oggetto dei loro desideri. Il difetto di questi siti, oltre ai tanti profili finti, consiste nel fatto di avere un’utenza limitata. Facebook, invece, annovera 1 miliardo di iscritti…perché non trasformarlo in un portale per flirtare? Detto fatto!
In questa guida vedremo come utilizzare una delle prossime novità che Facebook dedicherà al mondo dei corteggiatori digitali.

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa dovremo avere un profilo Facebook (https://www.facebook.com/) ed attivare le impostazioni di privacy sulle informazioni di base del nostro profilo: in sintesi dovrà vedersi solo il nostro nome/cognome o quasi.

  2. Chi visiterà il nostro profilo "blindato", accanto alla voci "oscurate", troverà il pulsante "Chiedi" ("Ask"): cliccandolo potrà inoltrare una domanda pertinente all'informazione richiesta.

  3. Se al destinatario sarà stato chiesto di svelare il suo stato sentimentale, quest'ultimo potrà scegliere la risposta in una serie di opzioni (single, sposato, convivente etc) e comunicarla esclusivamente a chi ha posto la domanda in questione. Nessuna fuga di informazioni imbarazzanti, dunque.

  4. Lo stesso procedimento, infine, riguarderà gli interessi ed altre informazioni che possono essere utili per meglio valutare le affinità al di là delle semplice foto da profilo.

ask-1024x535

2 comments

Leave Comment
  1. Pingback: Come cancellarsi da Zoosk Facebook | Guide online

  2. Pingback: Come cancellarsi da Zoosk via Facebook | Guide online

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>