Come trasformare lo smartphone in un coltellino svizzero

Per gli amanti del fai da te o delle attività all’aria aperta, è doveroso avere uno strumento per ogni scopo. Tuttavia, in questo modo, si necessita di molto spazio per conservare e catalogare opportunamente i propri ferri del mestiere. In questa guida vedremo, quindi, come trasformare il nostro smartphone in un vero e proprio coltellino svizzero.

 

Istruzioni

  1. Nel PlayStore di Android cerchiamo l'applicazione "Swiss Army Knife for Android" (http://adf.ly/nBRxO) ed installiamola.

  2. Avviamola e studiamone gli strumenti degni di un vero coltellino svizzero: "Luce" è la classica torcia, "Convertitore di unità" e "Calcolatrice" si occupano di conversioni e calcoli vari, "Righellino" e "Livella" consentono di prendere le misure con certezza millimetrica.

  3. Tra gli altri strumenti, annotiamo anche un "Timer", un "Cronometro", una "Bussola" e, infine, una "Lente di ingrandimento" (che utilizzerà fotocamera e relativo zoom).

  4. Uno strumento decisamente utile per non...perdere la bussola. In tutti i sensi.

turn-your-samsung-galaxy-s3-note-2-and-other-android-devices-into-wi-fi-computer-mice.w654

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>