Come trasformare il pc in una cineteca con Film OnLine

L’app Store di Windows è sempre più completo. Vi si trovano soluzioni per ogni esigenza, anche di intrattenimento. In questa guida, infatti, vedremo come trasformare il nostro sistema in una vera e propria cineteca per ogni amante del grande e del piccolo schermo.

 

Istruzioni

  1. Apriamo il Windows Store ed installiamo "Film OnLine" (http://goo.gl/Tx8eC7).

  2. Avviamo l'applicazione ed esploriamo le categorie che visualizzeremo a schermo.

  3. Se cerchiamo le ultime novità del grande e piccolo schermo, è utile dare uno sguardo alla sezione "In evidenza" mentre, se amiamo l'animazione, possiamo dare un'occhiata ad "Animazione" e "Cartoni animati (serie)".

  4. Per gli amanti dell'azione o delle emozioni, le sezioni "Azione", "Horror&Thriller" offriranno sufficienti brividi mentre chi ama sognare potrà gustarsi qualche pellicola in "Fantascienza/Fantasy".

  5. A volte è bello rilassarsi con una buona commedia o un interessante documentario. Non abbiate timore: troverete pane per i vostri denti anche in questi casi.

  6. E se, poi, doveste lamentarvi che non esiste più il cinema di una volta..beh...la sezione "Grandi Classici" verrà in vostro aiuto.

  7. Scelto il film di vostro gusto, prima della visione, potrete leggerne la trama sulla Wikipedia o IMDb, visionarne il trailer su YouTube e, infine, stabilirne la risoluzione migliore. E' anche possibile condividerne il link con i vostri amici per una fruizione congiunta.

50320e70dca378.38444429

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>