Come stampare degli adesivi on line

Stampare gli adesivi oggi è molto semplice e con pochissimi passaggi sarà possibile ottenerli senza spendere tanto denaro: ecco come procedere per poter effettuare tale operazione grazie al web.

Gli strumenti per la stampa degli adesivi

Per poter effettuare la stampa degli adesivi da casa propria, è necessario essere in possesso di alcuni elementi che permettono la realizzazione di tale operazione in tempi molto brevi.
I primi due sono una stampante abbastanza buona, che effettui il proprio dovere in maniera egregia e senza alcuna sbavatura, e la carta adesiva: essa potrà essere acquistata sia sul web che in una qualsiasi cartoleria.
Sarà anche necessario sfruttare uno dei tantissimi programmi, presenti sul web, che permettono di realizzare un adesivo che risulta essere perfetto e personalizzato al massimo.

StickerYou, il sito web degli adesivi

Per rendere meno complessa la fase relativa alla creazione degli adesivi, è consigliato utilizzare il sito web di Sticker You, il quale permette agli utenti di accelerare e rendere meno difficoltose tutte le operazioni relative alla creazione degli adesivi.
Grazie a questo sito sarà possibile creare degli adesivi sfruttando un’immagine presente sul computer, oppure optando per una delle immagini presenti sul sito web.
Chi vuole creare gli adesivi potrà anche scegliere le dimensioni e la colorazione da apportare ad ogni immagine selezionata.
Questo sito web offre la possibilità di poter stampare una sola immagine o diverse contemporaneamente sulla stessa pagina.
La voce “More Than One serveper inserire diverse immagini, mentre la voce “One in More Page” per lavorare e solo sulla stessa  in diverse pagine.
Una volta effettuata la scelta, ed essersi registrati sul sito, l’immagine potrà essere modificata come si vuole.

La stampa dell’adesivo.

Una volta che la modifica dell’immagine viene effettuata, chi deve stampare gli adesivi deve salvare l’immagine e scaricarla sul proprio computer.
Il download sarà molto veloce: a questo punto, l’immagine dovrà essere inserita su un foglio di scrittura, come ad esempio Word.
Premendo su “Inserisci Immagine, sarà possibile selezionare l’immagine da porre sul foglio.
Questa potrà essere poi modificata, aggiungendo uno sfondo o aumentando la dimensione e la larghezza oppure restringendola.
Il passo finale consiste nello stampare gli adesivi: ponendo la carta adesiva, basterà cliccare sulla voce “Stampa del programma”.

Gli adesivi saranno dunque pronti per poter essere attaccati su qualsiasi superficie, dopo che questi verranno ritagliati con attenzione con le forbici.

 

img_1415422269463110.jpeg

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>