Come si utilizza correttamente la BB cream per le gambe

Con l’arrivo della bella stagione ci si veste più leggeri e si scoprono le gambe, tabù di molte donne, intimorite dalla pelle troppo pallida o da piccoli inestetismi. C’è qualcosa che può alleviare le pene femminili: la BB cream, ossia la crema colorata per il corpo.

La BB cream non è solo una crema per il corpo, infatti a differenza di quest’ultima, non penetra attraverso la pelle, ma bensì la colora. È un vero e proprio fondotinta per il corpo, che trova largo uso ormai nel mondo femminile. Ecco spiegato come tante donne sfoggiano gambe perfette in qualsiasi periodo dell’anno. Diversi motivi possono spingere all’uso di una BB cream: il colorito pallido, l’odiosa irritazione dovuta alla ceretta o a qualsiasi altro tipo di depilazione; problemi di circolazione sanguigna, e quindi capillari molto visibili. La carta vincente di queste creme è che non sporcano vestiti, sono leggerissime e in più idratano la pelle e non la seccano. Per applicare in maniera impeccabile la crema, basta seguire pochi e semplici passi.

 

 

Istruzioni

  1. Come prima cosa, quando andiamo a comprare la BB cream, dobbiamo testare la tonalità e trovare quella adatta alla nostra carnagione. Proviamo il colore con un tester, applicando una piccola quantità di prodotto sul ginocchio, così da renderci conto se l'effetto è il più efficace per la nostra pelle.

  2. È necessario pulire accuratamente la zona dove desideriamo applicare la BB cream. Quindi, prima di tutto laviamo per bene le gambe e effettuiamo anche un massaggio esfoliante con il guanto o con uno scrub apposito. In tal modo, le cellule morte verranno eliminate e la pelle sarà più liscia. Si può utilizzare sia un guanto di crine, o qualsiasi crema scrub comprata al supermercato o anche fatta in casa.

  3. Terminato il secondo passaggio, assicuriamoci di asciugare davvero per bene le gambe. Non sfregate violentemente la pelle, ma tamponatela e usate in maniera delicata l'asciugamano.

  4. Quando la pelle sarà asciutta, potrete passare all'applicazione vera e propria della BB cream. Prendete una quantità di prodotto, stendetela man mano sulle gambe.

  5. Applicate la crema con entrambe le mani, partendo dal basso, ricoprendo tutta la gamba e arrivando sino alla coscia. Il tutto deve avvenire con un delicato massaggio, fino a che tutta l'area delle gambe sarà completamente ricoperta e pronta per essere sfoggiata.

bb cream gambe

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>