Come seguire i Mondiali 2014 con Mondiali.net

L’inizio dei Mondiali di calcio finisce quasi sempre per catturare l’attenzione di tutti, anche dei non tifosi. Se anche voi volete restare al passo con ciò che avviene ai Mondiali, dall’azione più spettacolare alla polemica più faziosa…non potete fare a meno di installare l’app oggetto di questa guida.

 

Istruzioni

  1. Apriamo il PlayStore di Android ed installiamo sul device "Mondiali.net" (http://adf.ly/pBWE0).

  2. Avviata l'app, sulla sinistra troveremo un indice con diverse categorie. "News Calcio" fornirà informazioni sul mondo del calcio e le ultime dritte sul calcio mercato.

  3. "Serie A" si occuperà di ciò che riguarda le squadre che parteciperanno al prossimo campionato di calcio: le preparazioni estive, le amichevoli e molto altro.

  4. "Nazionale italiana" presenterà informazioni esclusive sugli azzurri in Brasile, grazie alla presenza di 2 invitati di "Mondiali.net".

  5. "Mondiali Calcio 2014", poi, permetterà di esplorare i calendari dei gironi, di leggere le notizie sulle partite, di rivedere i video degli highlights e molto altro.

  6. Interessante è la possibilità, infine, di poter commentare le notizie e di postarle, in seguito, sui social network principali.

  7. Buon tifo a tutti!

index

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>