Come scoprire le offerte attorno a te con Whatsuptoday

In America, quella dei coupon è una vera mania, visti i grandi risparmi che riesce ad assicurare. Il problema, tuttavia, è che occorre restare costantemente aggiornati sulle nuove offerte e che è difficile sapere quali negozi, nei nostri paraggi, stiano facendo promozioni.
A meno di non usare qualche app ad hoc…

 

Istruzioni

  1. Scarichiamo ed installiamo dal PlayStore "Whatsuptoday": creiamo un account per collezionare e gestire i nostri coupon e...andiamo a caccia di offerte.

  2. Possiamo reperire le promozioni in vari modi. A livello geografico, basta selezionare una città, attivare il GPS, o usare il visore di realtà aumentata.

  3. In questi modi potremo trovare offerte in un dato posto, nei nostri paraggi, o addirittura nel negozio accanto a noi!

  4. Un altro modo per cercare qualche promozione consiste nel cercare per categoria merceologica (mangia e bevi, benessere, attività commerciali etc).

  5. Trovata l'offerta (anche tramite le segnalazioni last minute), quel che dovremo fare è solo salvare - con un tip - il coupon ed esibirlo all'esercente al momento della prenotazione o del consumo. Et voilà, lo sconto è fatto!

unnamed2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>