Come scegliere un prodotto tecnologico grazie al parere tecnico di TechSpot

Quando decidiamo di cambiare un prodotto hardware della nostra dotazione o stiamo valutando l’ultima nuova offerta del volantino appena scorto, quel che ci chiediamo sempre è se quella determinata promozione sia valida anche dal punto di vista tecnico.
In questa guida vedremo come ottenere un parere tecnico da veri esperti del settore.

 

Istruzioni

  1. Il sito che ci farà da "consulente" è "TechSpot" (http://www.techspot.com): in particolar modo la sua sezione "Product Finder".

  2. Entriamo nel cerca prodotti di TechSpot e digitiamo, in alto, il nome del prodotto che stiamo prendendo in considerazione, senza dimenticarne il numero di serie per dei risultati più ottimali.

  3. Per trovare informazioni pertinenti, possiamo - comunque - anche dare un'occhiata ai prodotti suggeriti a centro pagina, a quelli più ricercati (il trending). Immancabile, poi, è la ricerca per categorie hardware, in basso a destra.

  4. Entrati nella scheda del prodotto esatto di nostro interesse, potremo scorgere la gallery dell'oggetto in questione, il voto complessivo totalizzato dalla riviste di settore e i singoli voti concessi da ciascuna di esse.

  5. E' anche possibile leggere i pareri e le recensioni una ad una e soffermarsi su un sintetico elenco di pro e contro riscontrati.

  6. La lingua è in inglese ma la comprensione dei testi è alla portata di tutti.

techspot-highres-logo

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>