Come scegliere il regalo giusto con PerfectGift

Avete bisogno di fare un regalo alla vostra migliore amica che si sposa? Vostro nipote compie diciotto anni ma non avete idea di cosa gli piaccia? Oppure è per la vostra dolce metà che è riservato il pensierino?
Grazie a “Perfect Gift” non avrete più dubbi su quale sia il regalo perfetto!

 

Istruzioni

  1. Per prima cosa, scarichiamo l'app "PerfectGift" dal PlayStore (http://goo.gl/hJ5Pye) ed avviamola.

  2. Se siamo fortunati, i nostri contatti di Facebook e Twitter avranno compilato le loro liste dei desideri con tanto di indicazione dell'oggetto, del negozio in cui trovarlo e del relativo prezzo. A questo punto prenotiamo quel dato articolo ed andiamolo a ritirare.

  3. Nel caso, più difficile, in cui il destinatario del presente non ci abbia lasciato indicazioni...dobbiamo procedere ad un'indagine: l'applicazione ci chiederà alcuni dettagli su questa data persona ("sesso", "età", "passioni") e, sulla base dei dati inseriti, ci fornirà alcuni suggerimenti di possibili articoli idonei. Oggetti, magari, ai quali non avremmo mai pensato pur conoscendo bene colui/colei al quale destinare il regalo.

  4. Naturalmente, PerfectGift può anche essere usata per i "regali di gruppo", situazione particolarmente frequente nelle classi, nelle famiglie o, specialmente, negli uffici. In questo frangente occorre che si scatti una foto del probabile regalo, con indicazione del prezzo ed invito ai nostri contatti a versare la loro quota per il relativo acquisto.

images8

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>